Aurora Ramazzotti: 'La mia prima volta? Il giorno del compleanno di mamma!'

La ragazza si è confidata su tutte le sue "prime volte": tra le tante dichiarazioni, ha colpito ciò che Aurora Ramazzotti ha detto in merito alla prima volta che ha fatto l'amore. Lei e sua madre, Michelle Hunziker, erano d'accordo affinché tutto andasse per il meglio.

Aurora Ramazzotti: ‘La mia prima volta? Il giorno del compleanno di mamma!’

Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata, a partire dalla prima volta che ha fatto l’amore. La ragazza, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si è confidata su molti temi scottanti, parlando anche della sua vita sentimentale. Quello che Aurora Ramazzotti ha rivelato ha sorpreso tutti i suoi fan!

Aurora Ramazzotti, la prima volta

La figlia di Michelle Hunziker si è prestata ad un gioco divertente: intervistata da Fanpage, ha rivelato tutte le sue “prime volte”. A partire da quella più pruriginosa. “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi” – ha spiegato Aurora.

Insomma, la ragazza ha deciso di contare sull’appoggio di mamma Michelle per far sì che tutto andasse come desiderato. E che dire delle altre prime volte? “Ricevo tantissime critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada”.

Inoltre Aurora Ramazzotti ha rivelato quello che, successivamente, si è rivelato un rimpianto. I primi soldi che si è guadagnata con il suo lavoro, conducendo il daytime di X-Factor, li ha spesi in un modo particolare: “Una vacanza a Formentera! Addirittura in quella vacanza mi sono tatuata una F sul piede. Ora me ne pento, ma almeno sono marchiata a vita”.

Parole di Giulia Sbaffi