Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker diventa modella per Trussardi [FOTO]

La figlia della star tv Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti è diventata modella per la maison di moda Trussardi. Un affare tutto in famiglia per Aurora Ramazzotti che ha pubblicato gli scatti dei servizi fotografici sul suo profilo Instagram.

43
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata modella per la maison Trussardi. Per lei è stato piuttosto facile esordire come fotomodella per la casa di moda del neo marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi. Un vero e proprio affare di famiglia! La bellissima primogenita del celebre cantautore romano Eros Ramazzotti e della star tv svizzera naturalizzata italiana ha posato per alcuni servizi fotografici dimostrando di avere le carte in regola per sfondare nel campo della moda e dello spettacolo.
Una delle protagoniste del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti, ha voluto condividere questa gioia con i suoi follower e ha pubblicato diversi scatti dei servizi fotografici sul suo profilo Instagram.


GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Oltre ad avere una bella voce, Aurora è di una bellezza incantevole. Quale sarà la sua passione? E quale il suo lavoro? Seguirà le orme di papà Eros oppure diventerà la nuova Michelle del piccolo schermo?