Aurora Ramazzotti conferma tutto ma lo fa nella maniera che non ti aspetti

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio e spiazza tutti con un annuncio da favola: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker lo rivela proprio così...

Aurora Ramazzotti conferma tutto ma lo fa nella maniera che non ti aspetti

Foto Instagram | @therealauroragram

Aurora Ramazzotti incinta! La conferma della prima gravidanza arriva dopo settimane di rumors e riempie il cuore dei fan di gioia. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker li renderà nonni – rispettivamente all’età di 59 e 45 anni – del bimbo che aspetta con il compagno Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti incinta: l’annuncio che non ti aspetti arriva…

Goffredo Cerza abbraccia Aurora Ramazzotti
Foto Shutterstock | DELBO ANDREA | Goffredo Cerza abbraccia Aurora Ramazzotti, forse incinta

Aurora Ramazzotti ha scelto di ufficializzare la gravidanza con un divertente video su Instagram. Incinta del primo figlio dal compagno Goffredo Cerza, spazza così tutti i gossip e persino le voci di una presunta crisi d’amore annunciando a tutti di aspettare un bebè!

Il grande sogno di Michelle Hunziker, che giù nel 2018 aveva detto di voler diventare nonna, si avvera: la primogenita Aurora le darà un nipotino! Il filmato pubblicato sui social ripercorre anni di indiscrezioni e di annessi “no” alle voci di una gravidanza, fino al 23 settembre 2022, giorno della conferma a favore di telecamere!

Volevamo scusarci – ha scritto la coppia su Instagramcon tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente“. Nell’ultimo mese, gli indizi sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti si erano moltiplicati senza sosta, infine il lieto annuncio.

Parole di Giovanna Tedde