Aurora Ramazzotti: i migliori look della figlia d'arte [FOTO]

Aurora Ramazzotti sfoggia look sempre più fashion, soprattutto ora che ha compiuto 18 anni: le foto degli outfit più belli finora.

Aurora Ramazzotti: i migliori look della figlia d’arte [FOTO]

Aurora Ramazzotti compie 18 anni e i suoi look cominciano ad attirare l’attenzione dei media e del fashion system internazionale. La celebre figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si mostra sempre spigliata negli scatti rubati e in quelli posati, spesso immortalata con degli outfit molto chic ed evidentemente curati al dettaglio: diamo loro uno sguardo da vicino.

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre di 18 anni fa dall’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la presentatrice di “Striscia la notizia” Michelle Hunziker, entrambi al loro primo matrimonio. A oggi è parte di una famiglia allargata in cui hanno trovato posto i rispettivi nuovi coniugi, Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi, e i figli delle due nuove coppie. Ma Aurora, in quanto primogenita, ha avuto diritto a un super party unico per festeggiare la maggior età, con tanto di torta gigante e spogliarellisti intorno.

Oltre ai festeggiamenti con il fidanzato e gli amici, Aurora ha avuto anche il suo momento con i genitori, infatti papà Eros ha cantato per lei la famosa canzone “Aurora” scritta poco prima della sua nascita. I suoi momenti sotto i riflettori continuano a moltiplicarsi quindi, laddove già prima dei 18 anni l’abbiamo vista spessissimo paparazzata accanto alla famiglia o con gli amici.

Sono tanti quelli che vorrebbero per lei una carriera nel mondo dello spettacolo, non sappiamo cosa la diretta interessata ne pensi a riguardo, ma dai selfie postati sui social, non sembra un’ipotesi impossibile. I look di Aurora sono andati migliorando nel corso degli anni, forse complici i consigli materni. Aurora adora sperimentare stili diversi, l’abbiamo vista indossare minidress in colori pastello e in stile bon ton, così come outfit sporty chic più grintosi.

I selfie con gli amici la vedono scegliere pellicce in toni vivaci, trend molto popolare in questo Autunno/Inverno 2014-2015, così come capi minimal chic in cui shorts e bermuda corti sono i protagonisti. Outfit con crop top, giacche di pelle in stile biker e accessori vistosi hanno lasciato il passo in tempi più recenti ad abiti più chic, spesso in coordinato con scarpe con tacco alto e cappelli sofisticati.

Durante gli eventi importanti come matrimoni, battesimi e occasioni mondane si sono fatti notare i primi abiti da sera più eleganti, mentre per la festa dei suoi 18 anni spazio a un minidress rosa confetto abbinato a sandali da red carpet e pelliccia cipria. Insomma, Aurora è sulla strada giusta per diventare una vera fashion icon!