Aurora+Ramazzotti%3A+la+dedica+al+suo+fidanzato+%C3%A8+super+romantica
pourfemmeit
/articolo/aurora-ramazzotti-dedica-fidanzato-romantica/335301/amp/

Aurora Ramazzotti: la dedica al suo fidanzato è super romantica

Aurora Ramazzotti ha dedicato al suo Goffredo Cerza un post a dir poco romantico.

La figlia del cantante Eros, ed ex-amica di Tommaso Zorzi, in occasione del compleanno del fidanzato, ha condiviso su Instagram una foto che li ritrae innamorati con una didascalia che ripercorre i primi giorni del loro amore, iniziato nel gennaio 2017.

Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse“.

Un amore nato per caso, ma subito molto intenso, come ha raccontato in passato l’influencer. Infatti, Goffredo è stato subito presentato e amato da tutta la famiglia.

Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”

Aurora prosegue ringraziando il fidanzato di farle vivere un amore da favola, che mai avrebbe immaginato. Un incredibile dolcezza, che però non è una novità: ha già condiviso in passato foto e parole che raccontano la sua storia e il forte legame con Goffredo.

Aurora e Goffredo, una coppia innamoratissima

Nonostante la giovane età, i due sono legatissimi. Anche lui è molto romantico, infatti non ha lesinato a sua volta post “amorosi” dedicati alla sua fidanzata.

Aurora è molto fortunata ad avere accanto a sé un uomo sicuro, che non si vergogna di mostrare i proprio sentimenti. Per il compleanno di lei, il giovane ingegnere condivideva una foto di loro due sotto una cascata a Bali dedicandole parole speciali.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni