Aurora Ramazzotti al daily di X Factor 9: le polemiche non si placano [FOTO]

Aurora Ramazzotti condurrà il daily di X Factor 9, ma il popolo del web non l'ha presa bene. Eros Ramazzotti ha difeso la figlia su Instagram, ma le polemiche non si placano.

43
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti condurrà il daily di X Factor 9, ma la scelta di Sky sta scatenando aspre e vivaci polemiche in Rete. Il famoso e celebre cantautore Eros Ramazzotti ha rotto il silenzio su Instagram, prendendo le difese di sua figlia: “La vita va così, c’è chi ha più possibilità e poi nessuno della mia famiglia ha rubato niente”. Le polemiche non si placano sul web tra chi l’accusa di essere la classica “raccomandata” e “figlia di” e chi contesta apertamente la scelta di Sky. La lista dei “figli di” che hanno seguito le orme dei genitori è davvero lunga e sono davvero tanti coloro che grazie al talento sono riusciti a emanciparsi da questa etichetta fastidiosa.
La primogenita della star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e dell’artista Eros Ramazzotti ha replicato agli attacchi e alle critiche social in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi: “Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me”. E sulla presunta crisi di coppia con Edoardo Gori, Aurora Ramazzotti ha spazzato così le voci di queste ultime settimane: “Non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single”. Le soddisfazioni per Aurora non finiscono qui. E’ stata infatti scelta come testimonial per la campagna autunno inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach. Un mese davvero ricco di polemiche e impegni lavorativi per la figlia di Eros e Michelle!
[vedianche type=”gallery” id=”6821″]