Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori bis

Sui social è scattato il totonomi per il nascituro. I fan della coppia si chiedono quale nome originale troveranno dopo il loro piccolo Blu, così come i parenti...

Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori bis

Foto: Instagram

Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori bis: la coppia si prepara ad abbracciare il secondogenito dopo il piccolo Blu, nato nel 2016. I due si sono conosciuti nel 2013, sul set di Tale e Quale Show, e da allora non si sono più separati. Sui social è scattata la curiosità al nome del prossimo bebè.

Attilio Fontana presto papà

Secondo figlio in arrivo per l’ex dei Ragazzi Italiani, Attilio Fontana. La sua Clizia è incinta, all’ottavo mese, e si preparano al tenero abbraccio del loro secondogenito.

Nel 2016 la nascita di Blu, che ha riempito la loro vita di gioia. Ai microfoni di Diva e Donna, la Fornasier ha parlato della seconda dolce attesa: “Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro”.

L’amore tra i due è nato nel 2013, sul set del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Ancora mistero sul nome del nascituro: “In famiglia sono tutti in fermento per scoprirlo, ma è ancora top secret“, ha detto Clizia Fornasier. Dopo il parto potrebbe anche arrivare un altro grande passo: il matrimonio.

LEGGI ANCHE: Attilio Fontana svela un dramma del passato

Parole di Giovanna Tedde