Astori, la compagna Francesca Fioretti decide di vivere a Firenze

Francesca Fioretti, compagna del calciatore della Fiorentina Davide Astori,scomparso tre settimane fa, ha deciso di continuare a vivere a Firenze. Nonostante il grande vuoto lasciato dal calciatore nel cuore della sua famiglia e dei tifosi viola, la modella napoletana ha scelto di continuare a vivere nella città dove è nata la loro figlia Vittoria e dove la gente ha potuto vedere l'amore di Davide verso la sua famiglia.

Astori, la compagna Francesca Fioretti decide di vivere a Firenze

Francesca Fioretti, compagna di Davide Astori, ha deciso di vivere a Firenze.
Sono trascorse tre settimane dalla morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, la cui scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e nel cuore dei tifosi viola.
Francesca Fioretti si è ritrovata da sola a crescere la figlia Vittoria, avuta con il compagno, ma la showgirl ha ammesso di non sentirsi davvero sola, anzi proprio grazie alla presenza di amici e parenti toscani ha preso un’importante decisione.

Francesca Fioretti, dopo la morte del compagno Davide Astori, ha deciso di rimanere a vivere a Firenze, dove “ha tante persone pronte a farle da scudo” come ha rivelato in una recente intervista. Circondata dall’affetto dei vicini e dei tifosi, la modella napoletana ha deciso che per ora continuerà a crescere la figlia di due anni fra le persone che l’hanno vista nascere, e che sono stati testimoni dell’amore di Davide per la sua famiglia. Proprio Firenze era la città che più di tutte, il calciatore aveva nel cuore, il posto dove aveva iniziato a mettere radici, uomo simbolo di una squadra e di una città che non può e non vuole dimenticarlo.
[vedianche type=”articolo” id=”31915″]