Asos lancia la sua nuova linea di make up

E' in arrivo la linea beauty di Asos, prodotti di bellezza da acquistare direttamente sul sito e-commerce inglese tra i più noti al mondo per lo shopping! A quanto pare, si tratterà di prodotti davvero low cost e in linea con tutte le ultime tendenze make up.

Asos lancia la sua nuova linea di make up

Asos lancia una nuova linea di make up che prende il nome di Asos Face+Body. Si tratta di una linea beauty autoprodotta dal marchio che approderà sul celebre sito e-commerce a partire dal prossimo 20 settembre. La prima collezione includerà tantissimi prodotti di diverso genere, dai rossetti liquidi agli illuminanti, e avrà il pregio di essere disponibile all’acquisto a prezzi molto contenuti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa novità nel mondo del make up.

ASOS Face + Body è la linea di prodotti di bellezza di Asos messa a punto dal brand per fare fronte con prodotti low cost validi alle esigenze delle sue clienti.
Il noto sito web dedicato allo shopping online – che vende già prodotti cosmetici di marchi come NYX, Barry M e molti altri ancora – renderà disponibile a partire dal 20 settembre una prima collezione composta da 16 diversi prodotti declinati in tantissime nuance differenti, pensate per tutte le carnagioni, dalle diafane a quelle più scure.

Come riportato da Bustle.com, il punto di forza di questi prodotti per il trucco è rappresentato proprio dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Tutte le referenze, dai rossetti ai mascara, si caratterizzano per un packaging millennial pink compatto e funzionale, semplice ma anche tanto stiloso.

A quanto pare, questa è solo la prima ondata di prodotti beauty di Asos in programma. A gennaio 2018, infatti, Asos lancerà sul mercato altre grandi novità in termini di make up e bellezza.

Stando alle indiscrezioni, nessun pezzo della collezione dovrebbe superare il costo di 16 euro circa (20 dollari).
Non vediamo l’ora di saperne di più per fare incetta di prodotti di bellezza online!