Asics Ayami: nasce il primo live running casting

Asycs cerca la nuova testimoniali per la linea Ayami. Niente casting in studio però, la nuova protagonista sarà scelta durante la maratona di Parigi

Asics Ayami: nasce il primo live running casting

Vi capita mai guardando una pubblicità su una rivista di moda, di pensare che al posto di questa o quella modella potreste esserci voi? Se siete convinte che nella vita almeno una volta sia necessario lanciarsi nelle nuove esperienze e cogliere al volo le opportunità, e in più vi piace sentirvi in forma, bene, continuate a leggere perché forse questa è l’informazione che fa al caso vostro. Si tratta dell’iniziativa lanciata da Asics, brand sportivo che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, che per il lancio della linea femminile Asics Ayami ha in serbo un ‘iniziativa che coinvolgerà direttamente le consumatrici. Fate in tempo a prenotare un volo per Parigi? Fareste meglio a farlo subito perché è lì che prenderà il via tutto, tra una manciata di giorni, l’11 aprile. In quel giorno infatti si terrà la Paris Marathon, e durante la manifestazione sportiva il team di Asics metterà in scena il primo live running casting.
 
In parole povere il marchio sportivo accenderà i riflettori sulle sportive intenzionate a partecipare alla manifestazione che si iscriveranno alla selezione nella sezione del sito del brand dedicata appunto all’iniziativa, e le immortalerà live, alle prese con la maratona, con l’intenzione di trovare la protagonista della campagna primavera-estate 2011 di Asics Ayami.
 
Ayami è una linea di abbigliamento femminile studiata apposta per fornire le migliori prestazioni alle appassionate della corsa. Sono capi tecnici che possono garantire ottime performance senza però mortificare la femminilità grazie al delicato design di matrice giapponese.
 
Ayami nella lingua del sol levante vuol dire bellezza. In questi termini l’iniziativa di Asics volta a ridisegnare i confini di una bellezza che possa camminare sotto braccio con la salute non può che meritare un applauso.