Asia Nuccetelli rifatta: Faccio quello che voglio

Asia Nuccetelli risponde alle recenti critiche sui suoi presunti interventi di chirurgia plastica con un lapidario messaggio su Instagram. 'Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio', scrive la figlia di Antonella Mosetti sul social

Asia Nuccetelli rifatta: Faccio quello che voglio

Asia Nuccetelli è rifatta? “Faccio quello che voglio”, scrive la figlia di Antonella Mosetti come risposta alle recenti critiche sui suoi presunti interventi di chirurgia plastica. La 20enne è stata duramente attaccata sul web per il suo aspetto, decisamente diverso da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. La mamma Antonella Mosetti ha dichiarato che la figlia si è solo rifatta il naso a 16 anni e per il resto si è sottoposta a “qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”, ma in rete sono pochi a crederci.

Asia Nuccetelli su Instagram risponde alle critiche


“Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio”, scrive Asia su Instagram in risposta alle polemiche degli ultimi giorni per il suo aspetto.
“#midispiacepervoi #statemorendodentro #sivedetroppo Non perdere questa grande intelligente unica speciale amorevole dignitosa gratis seducente opportunità…….. fatti i ca**i #tuoi! #iocontinuo SEMPRE MEGLIO, GRAZIE”, continua poi la giovane romana.

Tra i commenti, chi definisce il suo aspetto “plastificato”, ma anche tanti messaggi di stima di chi la incinta a fregarsene delle critiche.

E così la Nuccetelli risponde: “Mamma maooo come siamo messi! Poi dici che i giovani si trasferiscono all’estero, ma ti credo guarda come vivono le persone in italia, MANCO SCHETTINO VIENE INSULTATO QUANTO UNA RAGAZZA CHE SI RIFÀ UN NASO O DELLE TETTE! Sembra una barzelletta ma no…. è l’italia! Mi correggo, alcuni italiani. Stanno più repressi di una macchina parcheggiata tutto il giorno sotto il sole alle 3 di pomeriggio! Secondo me la mattina li frustano per farli svegliare, sennò non si spiega”.

Antonella Mosetti: Per mia figlia Asia ho strapagato il chirurgo plastico

Antonella Mosetti in una lunga intervista a Diva e Donna aveva difeso a spada tratta la figlia duramente attaccata sui social per alcuni interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta.

“L’ho sempre bloccata su queste sue fantasie – aveva confidato la Mosetti al settimanale-. A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa.

“Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose“.
[vedianche type=”gallery” id=”8195″]

Parole di Monica Monnis