Asia Nuccetelli: età e gossip sulla figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, conosciuta per essere la figlia di Antonella Mosetti, si è fatta notare partecipando assieme alla madre alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo qualcosa in più sulla giovanissima Asia, da tempo al centro del gossip per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

36
Asia Nuccetelli rifatta?

Asia Nuccetelli: età e gossip sulla figlia di Antonella Mosetti, conosciuta per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Asia Nuccetelli, con i suoi 20 anni, è stata una delle più giovani concorrenti del reality, e si è ben presto messa in mostra agli occhi del pubblico.

Chi è Asia Nuccetelli?

asia nuccetelli

Asia Nuccetelli è nata il 10 settembre 1996, dalla relazione tra Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli. I due coniugi sono stati sposati per pochi anni, e hanno avuto subito una figlia. La showgirl Antonella era giovanissima quando ha dato alla luce Asia: aveva appena 19 anni. Ed è proprio per questo che oggi le due sembrano sorelle, vista anche la notevole somiglianza fisica.

Asia Nuccetelli, l’epilessia e il bullismo

asia nuccetelli prima

Non è stata un’adolescenza semplice, per la bella Asia. La ragazza, da piccolina, ha sofferto di crisi epilettiche che le facevano perdere coscienza. Fino ai 10 anni è entrata e uscita dagli ospedali per cercare di guarire dal suo problema, e alla fine ce l’ha fatta. Pochi anni dopo però ha iniziato a soffrire per il bullismo.

In particolare un episodio l’ha segnata profondamente: lei e una sua amica, a 19 anni, sono state picchiate da alcune ragazze mentre erano in un locale. Asia è svenuta ed è rimasta in ospedale per 4 mesi, a causa dello spostamento degli otoliti che le impedivano di mantenere l’equilibrio.

Asia Nuccetelli, la vita privata

asia nuccetelli fisico

Di Asia Nuccetelli sappiamo che adora i tatuaggi: sul suo corpo ne ha dei più disparati, dalla classica scritta Love al nome del suo cane Wendy. Il suo desiderio più grande, sin da ragazzina, era diventare stilista. Mentre attende che il suo talento venga notato, Asia ha deciso di debuttare in tv al fianco di sua madre.

Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip

asia nuccetelli grande fratello vip

A settembre 2016 Asia Nuccetelli ha varcato le porte del Grande Fratello Vip assieme a sua madre Antonella Mosetti. Le due donne hanno deciso di partecipare al reality per mostrare il solido rapporto che le unisce. E in effetti si sono sempre date man forte all’interno della casa più spiata d’Italia.

Asia è stata al centro delle critiche per la sua particolare liaison con Andrea Damante, concorrente del reality. Il ragazzo, ex tronista, non ha mai accettato le sue avances, per rispetto della sua fidanzata Giulia De Lellis. Il pubblico non ha molto apprezzato le insistenze della Nuccetelli, che non si è mai data per sconfitta. Ha avuto tra l’altro pesanti scontri in televisione con la De Lellis, proprio per il suo comportamento con Andrea Damante.

La vita sentimentale di Asia Nuccetelli

asia nuccetelli gf vip

Asia Nuccetelli ha avuto, come da lei stessa dichiarato, solo storie d’amore serie. Nessun flirt per gioco, per la giovanissima figlia della Mosetti. La sua relazione con Federico Valducci è stata per mesi molto chiacchierata, ma si è conclusa troppo presto. All’interno della casa del GF Vip la Nuccetelli ha suscitato clamore per la sua passione per Andrea Damante.

Asia Nuccetelli si è rifatta?

asia mosetti

Fino a poco tempo fa si parlava molto del fatto che Asia Nuccetelli fosse rifatta. Inizialmente la ragazza non ha ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. Nel 2015 l’irriverente Selvaggia Lucarelli ha fatto notare come il volto di Asia fosse completamente cambiato rispetto a solo pochi mesi prima.

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152849409730983&set=a.10150212984905983.313467.712665982&type=3″]

Oggi la bellissima Asia non ha problemi ad ammettere che si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. In particolare, si è rifatta il naso e le labbra, perché non si sentiva a suo agio. Invece non ha mai pensato di ritoccare il seno, perché ritiene che con la sua corporatura minuta un décolleté abbondante non sarebbe appropriato.

Antonella Mosetti non ha mai avuto da ridire sul bisogno che sua figlia sentiva di intervenire chirurgicamente. Anzi, per evitare problemi, ha confessato poco tempo fa di aver strapagato un chirurgo plastico affinché facesse un lavoro perfetto su Asia.
[vedianche type=”gallery” id=”7839″]

Parole di Giulia Sbaffi