Asia Nuccetelli a Domenica Live: Ecco cosa mi sono rifatta

Asia Nuccetelli a Domenica Live torna a parlare del suo drastico cambio di immagine che tanto è stato criticato sui giornali e sui social network. La figlia di Antonella Mosetti ammette di essersi affidata alla chirurgia plastica dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli a Domenica Live: Ecco cosa mi sono rifatta

“Ecco cosa mi sono rifatta”: Asia Nuccetelli a Domenica Live torna a parlare del suo drastico cambio di immagine che tanto è stato criticato sui giornali e sui social network. La figlia di Antonella Mosetti è stata invitata da Barbara D’Urso nella prima puntata del suo programma domenicale nel corso di un dibattito dedicato alla chirurgia plastica. Asia Nuccetelli ha amesso di essere andata sotto al bisturi ma per migliorare solo due parti del suo corpo.

Già lo scorso luglio Asia Nuccetelli aveva ammesso di sentirsi finalmente “bellissima” dopo gli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta: la giovane, che pochi giorni fa ha compiuto 21 anni, aveva dichiarato al settimanale Gente di essersi rifatta naso, bocca, denti, di aver perso sei chili e di essersi rinfoltita i capelli.

Asia Nuccetelli rifatta: la verità a Domenica Live

Non c’è giorno in cui Asia Nuccetelli non venga attaccata su tutte le piattaforme social per il suo aspetto, molto diverso da quando solo un anno fa era nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo essere uscita dal reality di canale 5, l’ex gieffina si è completamente trasformata, anche facendo ricorso al bisturi. È stata lei stessa ad ammetterlo, affermando però di aver migliorato con la chirurgia solo due parti del suo corpo.

Asia Nuccetelli si è rifatta solo naso e labbra


Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo”, ha detto Asia nel salotto di Barbara D’urso.

“Ho fatto quello che per me era necessario. Il colore di capelli forse è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare” ha aggiunto ancora la Nuccetelli, spesso costretta a rispondere alle critiche sui social. “Non mi sembra di aver fatto male a nessuno. Il mio cambiamento è dovuto anche all’età adolescenziale, sono cambiata nel tempo”.

Quindi la figlia di Antonella Mosetti nega di aver ritoccato gli zigomi, e specifica di aver messo un apparecchio per circa un anno per migliorare il suo sorriso.

Karina Cascella e il chirurgo Pietro Lorenzetti attaccano Asia Nuccetelli

La sua “versione” non ha convinto però l’opinionista Karina Cascella.

“Quando ti ho vista l’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni…. Sono pro-chirurgia quando serve a migliorare, cambiare i connotati a 20 anni non è normale. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando”.

Dello stesso avviso il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti, ospite in trasmissione. “Sul labbro superiore e sugli zigomi ha esagerato, sono sproporzionati”, ha detto nel salotto domenicale di Canale 5.

“Se avessi rifatto anche gli zigomi lo direi. Il fatto che il mio viso sia cambiato è dovuto all’età” ha subito risposto Asia difesa dalla padrona di casa.
[vedianche type=”gallery” id=”8195″]

Parole di Monica Monnis