Asia Argento su Fabrizio Corona: 'Ci siamo visti e lui mi ha stesa. Salvata dalla depressione'

Tra i due l'amore sembra essere davvero sbocciato, in barba alle malelingue e a tantissimi rumors sulla presunta trovata pubblicitaria che si celerebbe dietro la singolare liaison. Lo confermano le parole dell'attrice, che avrebbe trovato nell'ex re dei paparazzi lo smalto romantico di un tempo...

Asia Argento su Fabrizio Corona: ‘Ci siamo visti e lui mi ha stesa. Salvata dalla depressione’

Asia Argento torna a parlare di Fabrizio Corona, svelando che sarebbe stato lui a salvarla dal vortice depressivo in cui era piombata. Un colpo di fulmine in piena regola, che li avrebbe visti sotto le lenzuola 20 minuti dopo essersi visti…Il sesso sarebbe un ingrediente fondamentale nella loro relazione, che ha acceso comunque i sospetti di molti sulla presunta natura pubblicitaria…

Asia Argento: ‘Fabrizio mi ha stesa’

A Domenica In Asia Argento è stata un fiume in piena di rivelazioni. L’argomento che ha fatto da traino alla sua attesa ospitata nel salotto di Mara Venier non poteva che essere la sua storia con Fabrizio Corona.

Molti la additano come mera trovata pubblicitaria, altri come ‘dannato’ rendez-vous tra due anime perse. In realtà, dalle parole di entrambi traspare un sentimento che esonda nel romanticismo e sembra piuttosto lontano dalle tinte noir con cui alcuni lo avevano dipinto.

Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde – ha detto l’attrice –, mi ha affascinato… Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa“.

Il loro primo incontro sarebbe stato provvidenziale: “Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo…“.

E ancora alcuni dettagli sul loro rapporto: “Ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un’anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l’aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa“.

Parole di Giovanna Tedde