Asia Argento incontra per la prima volta Carlos, il figlio di Fabrizio Corona

Non vogliono perdere tempo, Asia Argento e Fabrizio Corona. Stanno insieme da pochissime settimane, ma per loro è già ora di presentazioni in famiglia. L'attrice ha conosciuto Carlos Maria, il figlio di Corona e Nina Moric.

Asia Argento incontra per la prima volta Carlos, il figlio di Fabrizio Corona

Foto: Instagram

Asia Argento ha già avuto modo di incontrare Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona. Nonostante la coppia si frequenti da pochissimo tempo, sembra fare già sul serio. Infatti, ad un paio di settimane da quando hanno deciso di uscire allo scoperto, Fabrizio Corona e Asia Argento si sono regalati una serata molto particolare: con loro, anche Carlos, il figlio che l’ex re dei paparazzi ha avuto con Nina Moric. Quest’ultima intanto tace…

Asia Argento: “Carlos è straordinario”

Una delle tappe più importanti in una nuova relazione, quando ci sono di mezzo precedenti famiglie, è proprio il primo incontro tra i figli e il nuovo partner. Asia Argento ha già superato questo scoglio, sebbene la notizia della sua frequentazione con Fabrizio Corona sia ancora freschissima. A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni.

Lo scorso settimana, la neo coppia ha finalmente trascorso qualche giorno insieme a casa di Corona, per la prima volta da quando tutto ha avuto inizio. E, per l’occasione, i due innamorati si sono regalati una cena al ristorante assieme a Carlos, il figlio dell’ex re dei paparazzi. A quanto pare, la conoscenza tra il ragazzo e la nuova fiamma di suo padre è andata benissimo.

“Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore” – ha raccontato l’attrice al magazine diretto da Alfonso Signorini. Nel frattempo, la sua love story con Fabrizio Corona prosegue senza intoppi. I due sono stati travolti dalla passione, come ha avuto modo di rivelare Asia.

Per il momento, tutto tace sul fronte Nina Moric: la donna non ha commentato l’incontro tra suo figlio e la nuova compagna di Corona, né tantomeno la relazione che è nata tra Asia e il suo ex.

Parole di Giulia Sbaffi