Asia Argento ha un nuovo fidanzato: Anthony Bourdain [FOTO]

Asia Argento ha un nuovo fidanzato: si tratta di Anthony Bourdain, famoso chef newyorkese classe 1956, scrittore di libri di ricette di grande successo e volto telesiviso grazie alla serie “No reservations” e alla sua partecipazione alla trasmissione Top Chef nel ruolo di giudice

Asia Argento ha un nuovo fidanzato: Anthony Bourdain [FOTO]


Asia Argento ha un nuovo fidanzato: si tratta di Anthony Bourdain, famoso chef newyorkese classe 1956, scrittore di libri di ricette di grande successo e volto telesiviso grazie alla serie “No reservations” e alla sua partecipazione alla trasmissione Top Chef nel ruolo di giudice.
La neocoppia non si nasconde più ed è stata pizzicata da Chi a Roma: i due passeggiano abbracciati e insieme fanno la spesa al mercato di Campo de’ Fiori prima di scambiarsi effusioni per strada come due piccioncini.

Lo scoop lanciato dal settimanale Chi, proprio nel giorno degli Innamorati, ha stupito soprattutto dopo le ultime dichiarazioni della figlia di Dario Argento.
“Basta con gli uomini”, iniziava così lo sfogo affidato ai social dalla stessa Argento dopo la fine della sua breve seppur intensa relazione con Max Gazzè.

[npgallery id=”7985″]

“Gli uomini non mi piacciono più. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”, aveva continuato l’intrigante attrice.
La conduttrice di Amore Criminale deve aver cambiato idea in fretta e ora nel suo cuore c’è l’affascinante chef americano, che ha 19 anni più di lei.

Asia Argento e Anthony Bourdain, il primo incontro a Roma

Galeotta fu la tv: Bourdain ha conosciuto Asia lo scorso anno quando ha girato a Roma un episodio della sua serie “Parts Unknown”. Lo chef si è subito invaghito della conturbante attrice, sua prima relazione ufficiale dopo il divorzio dalla moglie Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali.
[vedianche type=”gallery” id=”5345″]

Parole di Monica Monnis