Asia Argento e Morgan tornano insieme... a The Voice!

Ecco l'occasione di riscatto che entrambi stavano aspettando: Asia Argento e Morgan potrebbero prendere parte alla prossima edizione di The Voice, un'incredibile opportunità per tornare in sella dopo quanto accaduto negli ultimi anni.

Asia Argento e Morgan tornano insieme… a The Voice!

Foto: Instagram

Asia Argento e Morgan stanno per tornare insieme in televisione: l’opportunità dovrebbe arrivare grazie a The Voice, il talent show musicale di Rai2. A darne l’annuncio è Carlo Freccero, nuovo direttore dell’emittente. I due ex fidanzati potrebbero dunque riallacciare i rapporti per un sodalizio professionale di tutto rispetto. Naturalmente la conferma non è ancora arrivata, dal momento che non è chiaro se le trattative con Asia Argento e Morgan siano già iniziate.

The Voice: arrivano Asia Argento e Morgan

La notizia ha sorpreso tutti: presto avremo l’occasione di rivedere Asia Argento e Morgan insieme, alla giuria di The Voice. Questo è ciò che fa sperare la confessione di Carlo Freccero, che sulle pagine di Panorama ha rivelato: “Spero di avere in giuria Morgan e Asia Argento”.

Per entrambi sarebbe un’ottima opportunità per tornare ad occuparsi di talenti musicali. E, per l’attrice romana, anche una rivincita dopo quanto accaduto negli scorsi mesi. L’allontanamento da X-Factor 12, a seguito delle accuse di violenza sessuale di Jimmy Bennett, brucia ancora sulla sua pelle. E ancor più di recente, il gossip in cui si è trovata invischiata dopo la sua breve relazione con Fabrizio Corona non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Asia Argento e Morgan potrebbero dunque affiancare J-Ax nella prossima edizione di The Voice, dando vita ad una giuria d’eccellenza. Al timone del talent show, arriverà nientemeno che Simona Ventura, uno degli ultimi acquisti della Rai. Ci aspetta una stagione a dir poco frizzante!

Parole di Giulia Sbaffi