Ashley Greene: il video del making of del servizio di Elle

Ieri abbiamo visto insieme il servizio fotografico che, il prossimo agosto vedrà protagonista della versione americana di Elle la bellissima Ashley Greene. La giovane attrice, alle prese con l’esplosione di successo che le è piovuta addosso da quando ha accettato la parte di Alice Cullen (la sorella di Edward per intenderci) , proprio in questi giorni si divide tra set fotografici e conferenze stampa per promuovere l’ennesimo capitolo della fortunata saga di Twilight scritto dalla Meyer. Bella e affascinante la Greene dimostra in quelle foto di saper essere qualcosa di più della simpatica e solare Alice e tira fuori tutto il suo sex appeal per le pagine della versione statunitense di Elle. Le foto le abbiamo già viste, ma gira in rete il making of del servizio che vede Ashley Greene in versione dark e vampiresca di nero, con qualche flash di rosso qua e là, vestita. Potevamo noi forse non sottoporvelo? Escluso!
 
Eccolo infatti in pillole il filmato che racconta la giornata di Ashley Greene sul set di Elle. Dal video traspare una certa dimestichezza davanti all’obiettivo. Non per niente la Greene vanta un mini-passato da modella. Sembra infatti che proprio dall’obiettivo fotografico sia iniziata la sua carriera, che ha velocemente virato verso un futuro da attrice.
 
La Greene che nel video vediamo posare per l’obiettivo di Mark Pillai indossa capi di Yves Saint Laurent (una cappa dal valore di 2200 dollari ma anche le décolleté con la “criniera”), di Givenchy (come la lussuosissima camicetta di pizzo) , di Emilio Pucci, Armani, Alberta Ferretti, Gucci, Fendi, Bottega Veneta e Alexander Wang.