Ashley Greene elegantissima in total black firmato Donna Karan

Ashley Greene partecipa alla sfilata di Donna Karan dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2012-2013 durante la New York Fashion Week con un look firmato dalla stilista.

Ashley Greene elegantissima in total black firmato Donna Karan

Ashley Greene è stata una delle presenze più glamour quest’anno alla settimana della moda newyorkse, in prima fila per la sua stilista preferita, Donna Karan, in occasione sia della sfilata di DKNY, che di quella regolare che porta il nome della stilista. La giovane attrice della saga di film “Twilight” non si è certo fatta mancare l’occasione per sfoggiare creazioni molto belle sfilando nel front row e facendo indivia a molte delle sue colleghe.

Seguendo la sfilata di DKNY durante la New York Fashion Week, abbiamo visto che dell’intero parterre Ashley Greene era davvero l’unica a farsi notare per il suo stile e il fascino. La stessa Donna Karan le si è avvicinata per parlarle, d’altronde quest’anno l’attrice è anche testimonial per la linea di abbigliamento DKNY, la sua presenza all’evento era inevitabile.
 
E tuttavia, malgrado accanto a lei ci fossero altre colleghe del calibro di Coco Rocha e Nina Dobrev, star della serie “The Vampire Diaries”, è stato il suo look in rosso il più commentato! Così rieccola, stavolta nel parterre della sfilata autunno inverno 2012-2013 di Donna Karan e per l’occasione rigorosamente in nero!
 
In questo caso la vediamo sfoggiare un look più impegnato, più adulto mi verrebbe da dire, formato da abito nero a tubino con scollatura ampia ed eleganti dècolletès a punta stretta, il tutto, come possiamo immaginare, firmato Donna Karan.
 
La giovane attrice di Twilight ne ha fatta di strada da quando sfoggiava tagli di capelli inguardabili e doveva restare indietro rispetto ad altre protagoniste, direi che il suo ruolo da prima donna se lo sta davvero conquistando!