Ashley Greene elegantissima con un abito Oscar De La Renta e dècolletès Casadei

Ashley Greene è stata fotografata su un nuovo red carpet mentre indossava un bellissimo abito da sera proveniente dalla nuova collezione di Oscar De La Renta e pumps Casadei.

Ashley Greene elegantissima con un abito Oscar De La Renta e dècolletès Casadei

Personalmente adoro questa donna! Ashley Greene e i suoi look sempre più particolari e sofisticati continuano a tenere l’attenzione delle fashion victim su questo atro nascente del mondo del cinema dal quale secondo me altre giovani attrici fin troppo lodate dovrebbero solo imparare. Ok, il riferimento a Kristen Stewart era davvero poco celato, ma bisogna riconoscere che Ashley Greene ha una classe unica, in tutte le occasioni pubbliche e persino nella vita privata la splendida attrice ha sempre avuto look meravigliosi da proporci! Diamo uno sguardo a quest’ultimo!

L’abbiamo vista sfoggiare abiti da sera di alta sartoria per le premiere dell’ultimo capitolo della saga Twilight in giro per il mondo, ma anche outfit più giovanili e di carattere in altre occasioni con la stessa grazia!
 
E credo sia proprio grazie a questo suo stile sempre curato – a differenza di altre colleghe fin troppo amanti di Vans e felpe sportive! – che la giovane attrice si è conquistata il favore di Donna Karan che l’ha voluta come volto delle campagne DKNY!
 
Così eccola più radiosa che mai sul red carpet dell’ennesimo evento mondando hollywoodiano, mentre indossa un favoloso abito in bicolor tempestato di paillettes nella parte del bustier e firmato Oscar del la Renta.
 
Le pumps a punta stretta con tacco stiletto che vedete sono uno degli ultimi gioiellini aggiungi alla collezione di scarpe Casadei quest’anno, e l’effetto è davvero molto bello, non trovate? Acconciatura alta, orecchini di brillanti e nient’altro, il gioco è fatto comunque! Non la trovate adorabile anche voi?