Di Serena Vasta | Domenica 27 febbraio 2011

Anche l’attrice di Twilight Ashley Greene non ha resistito ai suoi bellissimi stivali UGG by Jimmy Choo e nonostante siano stati lanciati lo scorso autunno e potrebbe scegliere tra tante altre novità, li indossa e sembra anche esserne molto felice! Gli stivali UGG by Jimmy Choo sono stati un vero successo, possiamo affermare con certezza che è la capsule collection che ha riscosso più successo, se l’è dovuta vedere solo con la collezione di Lanvin per H&M.
La collezione UGG by Jimmy Choo è abbastanza semplice, in pratica Jimmy Choo ha semplicemente customizzato i classici boot in suede con borchie, strass, cristalli oppure optando per stampe animalier come la gettonatissima stampa zebrata.
Tra gli stivali UGG by Jimmy Choo che hanno raccolto più consensi e che sono stati presi d’assalto dalle celebrities ci sono certamente i Mandah, i boot in suede nero decorati con borchiette e rivetti metallici in argento e in oro.
Ashley Greene abbina i suoi boot Mandah ad un look sportivo ma curato, indossa dei pantaloni da tuta firmati Victoria’s Secret con decorazioni con strass, una t-shirt con stampa e poi i mitici occhiali Ray Ban RB3025 Aviator con le lenti fumè.
- Tag:
- Stivali ugg
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.