Ashley e Mary Kate Olsen con accessori favolosi al Christian Louboutin Cocktail Party

Anche le gemelle Holsen partecipano al cocktail party dedicato a Christian Louboutin e come gli altri ospiti famosi, indossano scarpe e borse firmate dallo shoe-designer francese.

Ashley e Mary Kate Olsen con accessori favolosi al Christian Louboutin Cocktail Party

Non potevano certo mancare le gemelle Holsen al party che ha festeggiato il lancio del primo libro di Christian Louboutin! La sfilza di celebrity presenti – capeggiate dall’immancabile Blake Lively! – ha indossato ovviamente scarpe e accessori dello shoe-designer francese, e anche Ashley e Kate Holsen non hanno fatto eccezione. Ashley ha sfoggiato la clutch “Loubis” con frange in nero abbinata ai mocassini sempre Louboutin, mentre la sorella ha scelto l’animalier, per clutch e stivaletti a punta con tacco stiletto dal mood più accattivante!

Questo cocktail party ha fatto parlare in questi giorni per l’affetto dimostrato da Christian Louboutin alla sua Blake Lively – l’ha persino presa in braccio! – e sarebbe strano il contrario visto che la protagonista di Gossip Girl ha centinaia di scarpe Louboutin nella sua scarpiera! Le gemelle Holsen sicuramente non sono da meno!
 
Vi piace il loro look?