Artigli, abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Artigli ci presenta la nuova collezione di abbigliamento per la primavera estate 2012 dallo stile chic ed elegante ma molto frizzante allo stesso tempo.

Artigli, abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Il brand partenopeo Artigli ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento femminile per la primavera estate 2012, tanti abiti e completi dallo stile irresistibilmente chic, perfetti per una donna giovane che vuole essere impeccabile e di classe in ogni momento della giornata. Se c’è una caratteristica che non manca ai capi proposti dal brand italiano per la stagione calda questa è proprio la versatilità: la collezione, infatti, ha un mood impeccabile e dinamico per il giorno e frizzante e glamour di sera. Scopriamo insieme le due anime dell’abbigliamento di Artigli per la primavera estate 2012.

Artigli ci propone una collezione molto elegante a prezzi decisamente competitivi, un’ottima alternativa ai brand di moda low cost esteri che impazzano nel nostro paese. Per quanto riguarda i look da giorno, Artigli ci propone tanti completi giacca e pantalone a gamba stretta coordinati a degli splendidi top che donano ad un look apparentemente serioso uno stile decisamente glamour. Potrete optare, infatti, per maglie con stampa animalier, fantasia o tinta unita, perfette come sotto giacca.

Se, invece, volete avere un look più sensuale ed ugualmente impeccabile potrete optare per un modello di gonna di grande tendenza in questa primavera estate 2012, la pencil skirt, che ha conquistato le collezioni di numerosi brand e che è molto indossata dalle celebrità internazionali. La mitica gonna a tubo, vintage e molto femminile, può essere coordinata ad una camicia senza maniche lavorata oppure ad una blusa stampata. Per completare il look potete anche aggiungere un giacchino come quello che vedete indosso alla modella nelle foto del catalogo.

Non mancano, ovviamente, outfit più briosi come i look con pantaloni skinny alla caviglia o shorts coordinate a maglie ampie a maniche corte multicolor, per uno stile estivo e fresco.

E la sera? Via libera a tantissimi minidress, alcuni più fascianti e sensuali, altri decisamente bon ton e più ampi, basta scegliere il più adatto a voi, alla vostra personalità e all’occasione ovviamente. Per quanto riguarda i colori avrete notato che il brand, nonostante si tratti di una collezione primaverile, abbia puntato decisamente sul nero anche se, ovviamente, non manacano proposte in turchese, come nello splendido minidress della gallery, rosa, grigio perla e bianco, il tutto declinato in tessuti freschi ed impalpabili come le stoffe setose e i tessuti lucidi.

Che cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento firmata Artigli? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate.

Parole di Ilaria Galli