Artengo ONE, la scarpa da tennis in esclusiva da Decathlon

Artengo è il brand specializzato nelle scarpe da tennis e la sua ultima creazione, in esclusiva per Decathlon è Artengo ONE la scarpa per i bambini che si contraddistingue per la sua qualità.

Artengo ONE, la scarpa da tennis in esclusiva da Decathlon

Oggi vi vogliamo parlare di una novità molto interessante per i vostri bambini che amano lo sport ed in particolare il tennis. Artengo, brand dedicato proprio a questo sport, propone la nuovissima scarpa ONE, in vendita nei negozi Decathlon e online sul sito www.decathlon.it. Tra poco ricominceranno le scuole e anche le attività sportive dei nostri figli. Se intendono avvicinarsi al tennis, questa è la scarpa che fa per loro. Dai più piccoli ai più grandicelli, Artengo ha una soluzione specifica per tutti. La scarpa proposta è simpatica e, soprattutto, resistente e robusta.

La scarpa Artengo One è prodotta al 100% in pelle così da garantire un’ottima traspirazione del piede. Grazie alla suola in gomma, alla resistenza garantita dalla doppia cucitura e al rinforzo nella parte anteriore, offre una base perfetta per tutti colori che vogliono avvicinarsi allo sport del tennis. Aiuta anche ad ammortizzare i movimenti e i salti grazie alla suola intermedia realizzata in EVA .
 
La scarpa Artengo One è disponibile in vari colori e con chiusura a velcro, per i più piccoli che indossano numeri dal 28 al 34, o chiusura a lacci per i più grandicelli che indossano numeri dal 35 al 38.
 
Lasciate che i vostri bambini scelgano il colore che preferiscono tra i tanti disponibili: dal bianco più classico e tradizionale, all’abbinamento con il rosa e con l’azzurro, nero e marrone per i più grintosi o anche il beige, per i ragazzini più attenti alla moda!
 
Ottimo anche il prezzo, un vero affare per una scarpa così resistente e professionale: solo 19,90 euro!
 
Per qualsiasi informazione potete consultare i siti: www.artengo.com – www.decathlon.it. Per acquisti online invece, collegatevi al sito internet www.decathlon.com.