Artengo ONE, la scarpa da tennis in esclusiva da Decathlon

Artengo è il brand specializzato nelle scarpe da tennis e la sua ultima creazione, in esclusiva per Decathlon è Artengo ONE la scarpa per i bambini che si contraddistingue per la sua qualità.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 10 settembre 2010

Artengo ONE, la scarpa da tennis in esclusiva da Decathlon

Oggi vi vogliamo parlare di una novità molto interessante per i vostri bambini che amano lo sport ed in particolare il tennis. Artengo, brand dedicato proprio a questo sport, propone la nuovissima scarpa ONE, in vendita nei negozi Decathlon e online sul sito www.decathlon.it. Tra poco ricominceranno le scuole e anche le attività sportive dei nostri figli. Se intendono avvicinarsi al tennis, questa è la scarpa che fa per loro. Dai più piccoli ai più grandicelli, Artengo ha una soluzione specifica per tutti. La scarpa proposta è simpatica e, soprattutto, resistente e robusta.

La scarpa Artengo One è prodotta al 100% in pelle così da garantire un’ottima traspirazione del piede. Grazie alla suola in gomma, alla resistenza garantita dalla doppia cucitura e al rinforzo nella parte anteriore, offre una base perfetta per tutti colori che vogliono avvicinarsi allo sport del tennis. Aiuta anche ad ammortizzare i movimenti e i salti grazie alla suola intermedia realizzata in EVA .

La scarpa Artengo One è disponibile in vari colori e con chiusura a velcro, per i più piccoli che indossano numeri dal 28 al 34, o chiusura a lacci per i più grandicelli che indossano numeri dal 35 al 38.

Lasciate che i vostri bambini scelgano il colore che preferiscono tra i tanti disponibili: dal bianco più classico e tradizionale, all’abbinamento con il rosa e con l’azzurro, nero e marrone per i più grintosi o anche il beige, per i ragazzini più attenti alla moda!

Ottimo anche il prezzo, un vero affare per una scarpa così resistente e professionale: solo 19,90 euro!

Per qualsiasi informazione potete consultare i siti: www.artengo.com – www.decathlon.it. Per acquisti online invece, collegatevi al sito internet www.decathlon.com.