Arrivano i sensuali e lussuosi smalti firmati Tom Ford

Finalmente arrivano i sensuali e lussuosi smalti firmati Tom Ford per le donne che amano osare e che amano i colori più belli e chic proposti dallo stilista.

Arrivano i sensuali e lussuosi smalti firmati Tom Ford

Dopo aver lasciato già da qualche anno la direzione artistica di Gucci, lo stilista Tom Ford si è reinventato con una linea tutta sua che comprende oltre agli abiti anche cosmetici, profumi, prodotti di make up e occhiali. In particolari oggi vi parliamo della sua collezione unica di smalti, lussuosi proprio come la sua moda e dai prezzi decisamente sorprendenti! Pensate che il costo di uno di questi gioiellini è di circa 35 euro per 12 ml di smalto: davvero cari! Tom comunque ha sempre amato il lusso e la perfezione che riflette in ogni sua creazione.

Le tonalità sono decisamente sensuali, tutte nei toni del rosso, bordeaux, arancione e violaceo, pastose e perfette sulle unghie. Nomi evocativi come Rosso carnale, Vipera, Febbre rosa, Lussuria bordeaux e Bitter bitch per una donna che ama osare e a cui piace stupire.
 
«Amo molto le unghie ordinate e laccate – dice lo stilista Tom Ford -. Nella loro cura trovo che le donne europee e americane differiscano: le prime sembrano meno interessate ad averle perfette, negli Stati Uniti è invece una priorità. Sono il complemento perfetto di tutto il make up »