Arriva Tom Ford Beauty, la linea make up firmata dallo stilista

Il geniale stilista Tom Ford lancerà in autunno la sua prima collezione make up. Dopo aver collaborato con Estee Lauder e aver lanciato una collezione di rossetti ora Tom di prepara a firmare una linea make up completa.

Arriva Tom Ford Beauty, la linea make up firmata dallo stilista

Finalmente il geniale Tom Ford ha deciso di concentrarsi anche sul make up. Lo stilista americano famoso, tra le altre cose, per aver rilanciato Gucci e creato strepitose collezioni di occhiali da sole, ha deciso di lanciare una sua linea di make up. Dopo aver proposto, lo scorso anno, un’esclusiva collezione di rossetti che ha letteralmente fatto impazzire le beauty addicted, in autunno Tom lancerà una collezione make up e skin care completa. Non aspettatevi prodotti abbordabili, il nome Tom Ford è sinonimo di lusso e i cosmetici che porteranno la sua firma saranno curati fin nei minimi dettagli ma avranno anche prezzi sintomatici di questa esclusiva attenzione.
La linea Tom Ford Beauty uscirà a settembre, per ora però le informazioni a riguardo sono ancora poche. Possiamo solo dirvi che lo stilista sarà protagonista della sensualissima ad campaign insieme alla bellissima Lara Stone, che la linea sarà composta sia da cosmetici che da prodotti per la skin care e che i famosissimi rossetti Private Blend Lipstick entreranno a far parte della collezione e saranno arricchiti grazie all’arrivo di nuove tonalità.
 
Possiamo però darvi una buona notizia la linea make up di Tom Ford sarà commercializzata negli stores dello stilista e nei classici Bergdorf Goodman, Neiman Marcus e Saks Fifth Avenues, ma sarà disponibile anche da noi nei negozi La Rinascente.

Parole di Claudia Sobrero