Arriva Pin Up la prima maglia di United Colors of Benetton che esalta le curve femminili

Addio donne magrissime e modelle anoressiche: arriva infatti Pin Up la prima maglia che esalta le curve femminili di United Colors of Benetton

Arriva Pin Up la prima maglia di United Colors of Benetton che esalta le curve femminili

Evviva le donne con le curve: anche United Colors of Benetton ha aderito all’iniziativa che dice addio alle donne troppo magre a favore di femmine vere con le curve al punto giusto. Lancia infatti la nuova collezione di knitwear chiamata Pin Up, che esalta le curve delle donne e la loro femminilità. Si tratta di maglie colorate, molto basic, studiate per esaltare le forme femminili e il corpo delle donne.

Benetton segue l’iniziativa di Elena Mirò che vuole dire basta alle modelle anoressiche a favore di donne vere con le curve al punto giusto. La linea Pin Up è già in vendita in alcuni store del brand ed è dedicata a tutte le donne che non hanno paura di mettere in mostra le loro curve! Finalmente la moda scende in campo per rivendicare il diritto delle donne di avere le curve e non con capi “per taglie forti” un po’ tristi e poco fashion ma con proposte davvero glamour!