Arriva Mimi & Oscar, la collezione di make up di Clio Zammatteo by Pupa Milano

Oggi vi presentiamo la Clio Make Up Mimi&Oscar Collection, la collezione creata da Clio Make up in collaborazione con Pupa Milano! Ecco tutte le notizie e le novità!

Arriva Mimi & Oscar, la collezione di make up di Clio Zammatteo by Pupa Milano

Clio Zammatteo è una ragazza che conosciamo bene, una esperta di trucchi e make up che si è fatta conoscere grazie ai numerosi tutorial messi su Youtube e seguiti da tantissime donne, comprese noi di Pour Femme! Finalmente una bellissima notizia e che, in quanto donne, ci fa molto piacere: Clio Zammatteo ha collaborato con Pupa Milano per la creazione di una linea di make up che è stata chiamata Mimi Oscar. Se volete qualche trucco nuovo per l’autunno, io direi che è doveroso farci un pensierino!

Clio Zammatteo è bellunese di nascita, ma newyorkese di adozione, nel 2008 ha iniziato a caricare i suoi tutorial su YouTube, ha riscosso un successo pazzesco tra le ragazze di tutto il Bel Paese e si è subito fatta notare anche da Pupa, che nel 2009 l’arruola come make up blogger per il proprio sito. La collaborazione è andata a gonfie vele ed adesso Pupa Milano ha deciso di collaborare con lei per una linea di make up in edizione limitata che si chiama Clio Make Up Mimi&Oscar Collection.
 
La Clio Make Up Mimi&Oscar Collection comprende due palette di 4 ombretti ciascuna (3 perlati e 1 satinato), un primer e due matite colorate per gli occhi; un gloss dai toni naturali e due smalti dalle nuance glamour.
 
“Ho voluto toni che stessero bene a tutte e non facessero paura a chi inizia a truccarsi” ha spiegato Clio in un’intervista a Vanity Fair. In realtà ci ha anche svelato che il nome Mimi & Oscar si riferisce ai suoi gattini, ai quali si è ispirata per i colori di questa collezione!
 
La Clio Make Up Mimi&Oscar Collection sarà in profumeria a partire da fine settembre.

Parole di Serena Vasta