Arriva lo store online di Sephora anche in Italia, per tutte le beauty addicted

Finalmente sbarca anche in Italia il negozio online di Sephora dove trovare tantissimi prodotti che verranno recapitati direttamente e senza problemi a casa vostra!

Arriva lo store online di Sephora anche in Italia, per tutte le beauty addicted

Finalmente sbarca anche in Italia lo store online di Sephora dove tutte le beauty addicted potranno fare incetta di prodotti cosmetici! Come sempre il nostro paese arriva molto in ritardo sulle novità beauty, ma per fortuna ora l’attesa è finita. Dovremo attendere solo fino al prossimo 15 febbraio quando sarà possibile inoltrare il primo ordine e ricevere a casa propria i prodotti desiderati! Per il lancio del sito, una delle promozioni prevede la spedizione gratuita se si superano i 60 euro di spesa. Potrete scegliere facilmente i vostri prodotti consultando le aree dedicate come profumi, make-up, trattamenti viso, corpo e bagno, uomo, capelli, accessori e regali.

Sephora si occupa anche dei vostri regali predisponendo la confezione e recapitandola al destinatario del dono. Per ogni ordine, avrete in omaggio anche tre campioni di prodotto.
 
Anche i resi saranno possibili e facilissimi, a patto di conservare la fattura dell’ordine. Potrete inoltre restituire i vostri acquisti anche in uno dei punti vendita Sephora presenti in Italia.
 
Il sito offre una scelta ampissima con oltre 90 marche e 8.000 prodotti di ogni tipo, da scegliere tra profumi, make up, accessori per donna, uomo e bambino, prodotti per il corpo e per i capelli, oltre ai famosissimi beauty kit di Sephora.
 
Utilissimo anche il servizio per verificare, per ogni prodotto desiderato, i punti vendita in cui è disponibile al momento e il servizio di commenti ai prodotti, per scegliere in base alla soddisfazione degli altri clienti.
 
Disponibile anche il Servizio Clienti, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 19,00, che potrete contattare via e-mail e via telefono per qualsiasi necessità.