Arriva lo smalto fashion firmato Mercedes

Oggi vi presento una novità favolosa ovvero lo smalto fashion firmato Mercedes per le patite d’auto ma anche di make up.

Arriva lo smalto fashion firmato Mercedes

Appassionate di make up ma anche di automobili? La novità che vi presentiamo oggi è stata pensata proprio per voi! Si tratta dello smalto firmato Mercedes presentato alla New York Fashion Week. La casa automobilistica tedesca è infatti uno degli sponsor della manifestazione che ha deciso di omaggiare le partecipanti con questa chicca in edizione limitata.

Lo smalto firmato Mercedes ha un bellissimo colore rosso intenso, denominato proprio SLK nella tonalità Zircon Red. Liberamente ispirato al colore della carrozzeria dello spider di casa Mercedes, ecco un cosmetico che stuzzicherà anche i vostri fidanzati!
 
Contenti anche di sapere che questo smalto non servirà solo a laccare le vostre unghie ma anche a coprire qualche piccola imperfezione della carrozzeria del vostro bolide rosso targato Mercedes come ha scherzato qualcuno! E scommettiamo che anche il vostro fidanzato ne sarebbe molto felice!!!
 
Uno smalto che richiama direttamente le auto più amate e lussuose del mondo, ovviamente in rosso, il colore più sensuale che esista. E non è un sogno!
 
Un piccolo oggetto da collezione che, se possedete una di queste auto tedesche, non potrà mancare nell’abitacolo per piccoli ritocchi dell’ultimo minuto alla vostra manicure. A motori spenti, ovviamente.