Arredamento: Vasi originali per il tuo balcone

Vasi e fioriere originali che diventano un elemento d’arredo attrattivo per gli ambienti esterni.

Arredamento: Vasi originali per il tuo balcone

Per chi è alla ricerca di nuovi modi per decorare gli spazi esterni con i vasi e le fioriere, rimarrà sicuramente colpito dalle creazioni di alcune note aziende. Quelle che seguono sono proposte di design che hanno il potere di accogliere fiori e piante in modo insolito e creativo, dando un maggior valore visivo al balcone. Complementi d’arredo in grado di attirare l’attenzione e di allietare i momenti passati negli spazi outdoor della casa.

Perfetti da posizionare non soltanto in giardino ma anche su terrazzi e balconi in abbinamento a forme e colori scelti per l’arredamento di base, esistono modelli di vasi da esterno e fioriere dal design contemporaneo, elegante e originali.

Agatha Ruiz de la Prada
VONDOM ha prodotto una collezione divertente, creativa e ottimista disegnata da Agatha Ruiz De La Prada. Vasi e mobili per bambini dove un fiore con grandi petali è il risultato di questo vaso in materiale altamente resistente che permette il suo utilizzo negli spazi esterni.

Nola Industrier
Land Ho! di Nola Industrier è una fioriera con seduta integrata che sembra superare il divario tra arte e design. La fioriera e la seduta sono realizzati come una scultura in un unico prodotto. Realizzata in polietilene stampato con tecnica rotazionale, la fioriera è impermeabile e resistente, ideale sia per uso interno che esterno.

SCOPRI QUALI SONO E COME CURARE LE PIANTE E FIORI DA BALCONE

serralunga vasi
Con la sua propensione all’innovazione, Serralunga è nota per spingersi al di là dei limiti dei materiali, delle tecnologie e delle forme, per arrivare a creare prodotti innovativi per l’outdoor, fonte di ispirazione e di piacere alla vista. Ricordiamo alcuni modelli recenti come Holly, il vaso ideato da Philippe Stark per fungere da divanetto in un ambiente esterno come un giardino o una veranda. Ricordiamo anche il modello Sevres, disegnato per l’occasione da Rodolfo Dordoni, con bordi in rame e acciaio. Oppure Missed Tree, vasi alti e laccati che potete ammirare insieme agli altri nella fotogallery.

IMPARA A COSTRUIRE UNA SERRA SUL BALCONE

fioriera illuminazione incorporata 4862 3615283
Molto in voga negli ultimi anni, le fioriere con illuminazione incorporata mediante lampade fluorescenti, come quelli della collezione Sahara di Gandiablasco, un complemento perfetto sia su una terrazza che in veranda o in piscina. Disponibili in varie dimensioni con diverse finiture di colore, laccati e con luce interna, sono fatti di un materiale plastico resistente e riciclabile al 100%.
[vedianche type=”gallery” id=”2507″]

Parole di Ryan86