Arredamento moderno: lampadario con palline

Pois, pallini e boule sono la nuova tendenza in fatto di arredamento casa. Potete decidere di arredare un'intera stanza in questo stile oppure di aggiungere qualche dettaglio curioso al vostro arredamento. Ecco una lampada a palline

Arredamento moderno: lampadario con palline

Siete pronte all’invasione di pallini, bolle e cerchi? E’ la nuova tendenza arredamento della casa moderna. Che siano piccoli dettagli o intere camere arredate con pois e quant’altro è questo il must have del momento a cui attenersi. Potete dare un occhio in giro e vi accorgerete che anche nei negozi di arredo dominano questi stili. Ecco allora un lampadario in palline bianche in perfetto stile anni ’60 che si adatta allo stile moderno delle case.

Bolle e pois sono presenti negli oggetti d’arredo di questo momento. Un ritorno allo stile anni ’60 interpretato in modo decisamente più energico e allegro. Basta scegliere il proprio stile per decidere cosa acquistare. 
 

Non è affatto male questo lampadario firmato da Verner Manton e realizzato a sospensione. E’ formato da palline in polipropilene attaccate con fili di nylon a un disco. Lo potete acquistare sul sito Trendhouse.com a 894 euro. Quanto alle misure sono: cm 44x115h. 
 

Che ne dite? Io trovo sia perfetto per un appartamento vintage

Parole di Assunta Corbo