Arredamento moderno: il lavabo per il bagno minimal

Un design minimal per arredare la vostra stanza da bagno. Pozzi Ginori propone un lavabo in ceramica posizionato su una struttura in ferro

Arredamento moderno: il lavabo per il bagno minimal

Io amo molto il design minimal. Trovo che sia molto accogliente sebbene per molti risulti freddo. Basta saperlo abbellire con accessori e accortezze che personalizzano lo stile e danno un tocco di classe alla vostra casa. Se state cercando un design moderno e minimal per il vostro bagno allora dovreste pensare a questo lavabo di Pozzi Ginori. Il lavabo, ricordate, è il mobile che più arreda all’interno di un bagno. Puntate tutto su di lui.

Il lavabo di Pozzi Ginori che vedete in foto è realizzato in ceramica bianca e fissato su una bellissima struttura in ferro cromato con barra portasciugamani. Le mensole che si trovano al di sotto sono in legno wengé.  
 

La struttura, nell’insieme, è molto elegante ed essenziale ma al tempo stesso molto pratico grazie ai numerosi appoggi di cui è dotato. Le misure sono cm 120×39,5/42x85h. Costa 1.312,80 euro
 

Può essere posizionato in una casa dal design interamente contemporaneo e moderno ma anche in un appartamento che interpreta ogni stanza con un arredamento diverso.

Parole di Assunta Corbo