Arredamento: il letto tondo di Prealpi

Cercate un'idea originale per la vostra camera da letto? Perchè non pensare al letto rotondo. Originale di certo ma soprattutto comodo se dovete posizionare il letto in un angolo. Affascinante, brioso, non convenzionale e soprattutto assolutamente made in Italy. Il letto, che vedete in foto, è di Prealpi. Un letto di ultima generazione che custodisce molti vantaggi.

Arredamento: il letto tondo di Prealpi

Cercate un’idea originale per la vostra camera da letto? Perchè non pensare al letto rotondo. Originale di certo ma soprattutto comodo se dovete posizionare il letto in un angolo. Affascinante, brioso, non convenzionale e soprattutto assolutamente made in Italy. Il letto, che vedete in foto, è di Prealpi. Un letto di ultima generazione che custodisce molti vantaggi.

I letti rotondi sono molto pratici, soprattutto quelli integrati da un meccanismo di rotazione che consente di ottimizare tutti gli spazi della casa. Sono, inoltre, complementi d’arredo dotati di un’apposita illuminazione che crea un’atmosfera particolarmente soffusa e romantica. 
 

Per esempio potete mettere il letto rotondo in un angolo della camera, invece che contro la parete, e il televisore nello stesso angolo. Basta poi ruotare il letto per vedere la tv. Niente male se lo spazio in casa non è moltissimo. 
 

Al di là di esigenze particolari, il letto rotondo può essere anche semplicemente una scelta di design per il vostro arredamento.

Parole di Assunta Corbo