Arredamento: il divano Pop Art

Avete voglia di dare un tocco un pò retrò alla vostra casa? E allora cosa ne dite di un divano in perfetto stile con la Pop Art? Lo potete vedere nella foto qui sopra. Si tratta di un modello molto colorato e divertente come vuole il genere. Sicuramente un complemento d'arredo che vi aiuterà a personalizzare il vostro salotto. Si tratta del Driver Back Seat Pop Art Sofa che racchiude in unico oggetto tutta l'essenza di questo genere che piace a molti. Anche se ovviamente occorre avere l'ambiente adatto.

back seat driver sofa

Avete voglia di dare un tocco un pò retrò alla vostra casa? E allora cosa ne dite di un divano in perfetto stile con la Pop Art? Lo potete vedere nella foto qui sopra. Si tratta di un modello molto colorato e divertente come vuole il genere. Sicuramente un complemento d’arredo che vi aiuterà a personalizzare il vostro salotto. Si tratta del Driver Back Seat Pop Art Sofa che racchiude in unico oggetto tutta l’essenza di questo genere che piace a molti. Anche se ovviamente occorre avere l’ambiente adatto.

Arredare la propria casa non è mai cosi facile. Ci piacciono molte cose e non sempre è semplice inserirle nei nostri ambienti. Se però la vostra casa ha uno stile ben definito allora tutto è più semplice. Per esempio se ha atmosfere vagamente retrò potrebbe essere carino scegliere un divano come quello della foto. E’ il Driver Back Seat Pop Art Sofa, di chiare atmosfere d’altri tempi. 
 

Un tocco di certo eccentrico che costa anche un bel pò: 1850 dollari.

Parole di Assunta Corbo

Assunta Corbo è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi di casa e arredamento, tempo libero, cucina, viaggi.