Arredamento: a Milano apre il nuovo Armani Casa

Abbiamo già annunciato l'edizione 2010 del Salone del Mobile che si terrà dal 14 al 19 aprile nei padiglioni della Fiera Milano-Rho. Ma, come ben sapete, il Salone dedicato al design e all'arredamento presenta anche un programma di appuntamenti in città molto fitto. Tra questi anche l'inaugurazione del nuovo spazio milanese di Giorgio Armani dedicato alla casa. Al suo interno, ovviamente, le collezioni glam per rendere la nostra casa assolutamente unica.

Arredamento: a Milano apre il nuovo Armani Casa

Foto di Sorbis/Shutterstock.com

Abbiamo già annunciato l’edizione 2010 del Salone del Mobile che si terrà dal 14 al 19 aprile nei padiglioni della Fiera Milano-Rho. Ma, come ben sapete, il Salone dedicato al design e all’arredamento presenta anche un programma di appuntamenti in città molto fitto. Tra questi anche l’inaugurazione del nuovo spazio milanese di Giorgio Armani dedicato alla casa. Al suo interno, ovviamente, le collezioni glam per rendere la nostra casa assolutamente unica. Direi che dopo l’inaugurazione è d’obbligo un giro per scoprire le novità

L’inaugurazione del nuovo spazio Armani Casa avverrà il prossimo 14 aprile, durante il Salone del Mobile. La boutique avrà il primato di store più grande al mondo e sarà collocata al 9 di Via Sant’Andrea. L’edificio che lo ospita è un building della metà del Novecento.
Disposto su tre piani, lo store misura 1600 metri quadrati cosi distribuiti: al piano terra e al piano -1 accessori, il tessile, l’illuminazione; al primo piano trova spazio l’Interior Design Studio Armani/Casa, per progettare la nostra casa con esperti del settore.


“Via Sant’Andrea occupa un posto speciale nel mio cuore perchè è il luogo in cui, negli anni Ottanta, aprii la mia prima boutique Giorgio Armani a Milano”
racconta lo stilista Giorgio Armani “Ho ritenuto quindi giusto che oggi ospitasse il negozio Armani/Casa più grande del mondo. Negli ultimi anni la linea Armani/Casa ha arricchito l’offerta dei suoi prodotti in maniera considerevole ed è cresciuta fino a diventare una parte molto importante dell’universo Armani. Per questo motivo ho deciso di dedicarle uno spazio più ampio. Sono molto felice di aprire Via Sant’Andrea 9 e sono certo che i miei clienti la visiteranno con piacere”.

Parole di Assunta Corbo