Arena, il pantacollant Caroline in stile anni '80

Arena ci presenta i mitici pantacollant Caroline, i pantaloni da palestra e da aerobica che hanno spopolato negli anni Ottanta e che finalmente sono tornati in auge!

Arena, il pantacollant Caroline in stile anni ’80

Gli anni ’80 son tornati grazie ad Arena che ci propone una riedizione dei pantacollant Caroline, i mitici pantaloni da palestra della collezione Arena Signature, questi pantaloni li avevano tutti negli anni ’80 ma devo dire che anche negli ’90 erano molto in auge, io ovviamente li avevo, e voi? Arena è un marchio che unisce la sicurezza e la garanzia che ha saputo conquistarsi nel corso degli anni, a continue innovazioni e tecnologie, in modo da proporci capi sempre più comodi e che garantiscono elevate prestazioni.

I pantacollant Caroline sono un capo cult della produzione Arena che a distanza di quasi 30 anni torna alla ribalta in una versione nuova fatta con materiali d’avanguardia che ci consentono di ottenere le massime prestazioni senza trascurare lo stile.
 

Arena rivisita i pantacollant Caroline e ce li propone in un confortevole tessuto 100% polyamide 140gr ed in 4 colori che sono blu, fucsia, turchese e blu.
 

Se anche voi siete un po’ nostalgiche ed aspettavate con ansia il ritorno di questi pantaloni acquistateli negli store Arena, sarà come lo stile dello Studio 54!
 

Voi che ne pensate? Vi piacciono?
 

Parole di Serena Vasta