Arena ai Campionati Europei di Budapest

La griffe Arena partecipa ai Campionati Europei di Budapest che si svolgeranno dal 9 la 15 Agosto 2010, oltre ad offrire assistenza a bordo piscina agli atleti ci sarà un'area dedicata agli addetti ai lavori e un'aggiornamento via Febebook per tutti noi!

Arena ai Campionati Europei di Budapest

 

Arena è un marchio che ha lo sport nel suo dna, dopo l’enorme successo ottenuto ai Mondiali di Roma nel 2009, per il 2010 partecipa come partner della LEN (Ligue Europeéene de Natation) in qualità di sponsor ufficiale ai Campionati Europei di Budapest che inizieranno il 9 agosto. Arena è un marchio che da un lato veste noi donne al mare ed in piscina e dall’altro si occupa dello sport ad alti livelli come ai Campionati Europei di Budapest in cui sarà di supporto agli atleti e coinvolgerà anche noi tramite il suo social network con un reportage in tempo reale dell’evento.

Arena a partire dal 9 agosto, supporterà i propri atleti a bordo piscina, agli addetti ai lavori invece sarà dedicata l’Arena Lounge, posizionata su una terrazza con vista panoramica sulla piscina di riscaldamento, dove ci saranno agenti sportivi, coach, rappresentanti delle federazioni evari giornalisti che potranno seguire le gare in diretta tramite i maxi schermi, intervistare gli atleti nei momenti di pausa.
 

La cosa più interessante è che Arena non pensa solo ad atleti e agli addetti ai lavori che potranno recarsi sul posto, tramite il social network del brand sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare e gli appuntamenti.
 

La pagina Fecebook di Arena sarà costantemente aggiornnata con i risultati dei campioni dell’Elite Team, accompagnando le news con foto ed interviste esclusive, per farci sentire come se fossimo anche noi a bordo piscina!
 

arena water instinct
 

Parole di Serena Vasta