Aquilano e Rimondi disegnano una capsule collection per i primi 20 anni di Piazza Sempione

Gli stilisti Aquilano e Rimondi disegnano una capsule collection per i primi 20 anni di Piazza Sempione, si chiama "20th Anniversary Capsule Collection" e sarà presentata a settembre.

Aquilano e Rimondi disegnano una capsule collection per i primi 20 anni di Piazza Sempione

Aquilano e Rimondi tornano sulle scena dopo il licenziamento dalla maison Ferrè (di cui ancora aspettiamo il nome del successore, come per Dior), sono stati ingaggiati da Fay d adesso collaborano anche con il marchio Piazza Sempione. Aquilano e Rimondi sono stati chiamati a creare una favolosa capsule collection per i primi 20 anni di Piazza Sempione, un compleanno molto importante che certamente ci riserverà tante altre sorprese fashion!

Aquilano e Rimondi, in merito alla realizzazione della “20th Anniversary Capsule Collection” di Piazza Sempione, hanno dichiarato: “E’ un onore per noi essere coinvolti in un progetto così esclusivo, dedicato al lusso discreto e alla femminilità contemporanea. Piazza Sempione è una realtà simbolo dello stile italiano, di cui condividiamo la filosofia di eleganza colta, ricercata e versatile che da sempre ispira le nostre collezioni“.

Parole di Serena Vasta