App Nanopress: da oggi ancora più veloce

La App Nanopress è stata aggiornata ed adesso è compatibile con gli iPhone 3GS con iOS4 e gli iPhone 4, sono stati corretti i bug ed adesso sarà rapido e immediato leggere gli articoli, guardare le foto ed i video.

App Nanopress: da oggi ancora più veloce

Finite le vacanze i tecnici Nanopress sono tornati a lavoro e hanno migliorato la nostra App Nanopress, l’applicazione gratuita che potete avere nel vostri iPhone è stata aggiornata e migliorata ed adesso è molto più veloce, gli articoli vengono caricati subito, così come foto e video! Adesso che l’estate è quasi finita noi di Nanopress e di Pour Femme torniamo a farvi compagnia e a rendere più piacevoli e allegre le giornate di lavoro, un modo facile e immediato per essere sempre con noi e scaricare la nostra applicazione e scegliere le notizie e gli argomenti su cui volete essere sempre aggiornati.

La Nanopress App continua a crescere e adesso è compatibile con i modelli più nuovi, infatti offre ora pieno supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS4 e negli iPhone 4 ma stavolta è anche veloce, abbiamo corretto tutti i bug che impedivano un veloce caricamento degli articoli, determinando il crash dell’app.
 

Potete seguire i vostri blog preferiti o gli argomenti che più vi interessano e potete farlo anche in modalità off line, l’aggiornamento è manuale e quindi riceverete le notizie più interessanti scelte da noi, queste potrete poi condividerle su Facebook, Twitter o per Email.
 

Se vi piace essere sempre aggiornate su tutto quello che succede nel mondo potete approfittare del tab “articoli più letti ” che vi da la possibilità di leggere gli articoli più letti del web, come sempre potete scaricare le news, sfogliare le fotogallery e guardare i video.
 

Scaricate la Nanopress App e seguiteci anche sull’iPhone!
 

Parole di Serena Vasta