Aomi Muyock: i look più fashion dell'attrice di "Love" [FOTO]

Aomy Muyock è una delle attrici in più rapida ascesa nello star system internazionale: vi proponiamo le foto dei suoi look più fashion.

Aomi Muyock: i look più fashion dell’attrice di “Love” [FOTO]

I look di Aomy Muyock cominciano a farsi notare nello star system internazionale, complice anche il ruolo che il regista Gaspar Noè le ha riservato nella discussa pellicola “Love”. La giovane modella svizzera si fa largo tra le colleghe guadagnandosi sempre più il favore di stilisti e fashion victim, malgrado un passato in cui non si è mai veramente sentita bellissima come tutti la definiscono ora.

Aomy Muyock è una modella e artista di origini svizzere, malgrado il nome giapponese. A soli 26 anni, Aomy ha lasciato il mondo delle passerelle per dedicarsi a una carriera da attrice, carriera che comincia niente di meno che con un porno d’autore firmato Gaspar Noè, in concorso al Festival di Cannes 2015.

Aomi è nata e cresciuta nel Canton Ticino e il suo nome è stato inventato dalla madre. Come altre star del calibro di Georgia May Jagger a Madonna, anche Aomi ha una caratteristica estetica molto particolare: gli incisivi separati, considerati negli ultimi anni sempre meno un’imperfezione e sempre più un dettaglio intrigante.

Diverse modelle in tempi recenti lasciano le passerelle per tentare la strada del cinema, lo sta facendo la cattiva ragazza della moda Cara Delevingne, per anni musa esclusiva del fashion kaiser Karl Lagerfeld, così come Gisele Bundchen, che ha dato l’addio alle passerelle quest’anno proprio per tentare nuove esperienze professionali.

Aomi ha ottenuto un’occasione con Gaspar Noè un po’ per caso, incontrando il regista tramite amici. A pochi giorni dalla presentazione del film a Cannes tra l’altro le è capitato un problema inaspettato: a sei anni ha avuto un incidente e dopo anni di cure sbagliate, a pochi giorni dal Festival è stata costretta a rimuovere due incisivi. Divisa tra la volontà di presenziare sulla Croisette e quella di nascondersi in casa, alla fine la modella ha scelto di esserci e il suo è stato uno dei look più belli al Festival di Cannes 2015.

Parliamo di uno splendido abito lungo con spacco asimmetrico e scollo a V, dalla base cromatica in nero e dai decori pastello a tema floreale all-over. D’allora i suoi outfit per i servizi pubblicitari e le uscite pubbliche sono stati sempre più belli, dai coordinati in stile mannish che sembra adorare, ai look minimal più audaci che valorizzano perfettamente il suo fisico scultoreo.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più fashion di Aomy Muyock finora secondo voi?