Antonio Banderas e Melanie Griffith, un amore ogni giorno più forte

Antonio Banderas e Melanie Griffith sono innamoratissimi, lui ha dichiarato: "È che io di mia moglie mi ri-innamoro ogni secondo. Mi sveglio al mattino, la guardo, ed è come la prima volta".

Antonio Banderas e Melanie Griffith, un amore ogni giorno più forte

Antonio Banderas e Melanie Griffith sono una coppia inossidabile, sono passati in mezzo a tante bufere in questi 15 anni di unione, diciamo che Melanie Griffith ha avuto parecchi problemi e Antonio Banderas gli è sempre stato vicino, è una cosa normale tra marito e moglie, almeno sulla carta, perchè poi non è che accada proprio sempre, soprattutto in certi ambienti. Mi hanno fatto molta tenerezza, lei tra droghe, alcool, età e botox è abbastanza bruttina (non me ne vogliate ma è la verità), lui è invecchiato ma è sempre molto affascinate, eppure ama sua moglie alla follia. Dovrebbe essere la prassi ma non lo è affatto.

Antonio Banderas ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua compagna, in una recente intervista ecco cosa ha dichiarato: “È che io di mia moglie mi ri-innamoro ogni secondo. Mi sveglio al mattino, la guardo, ed è come la prima volta. Era il 1986, ero a Madrid e andai a vedere Qualcosa di travolgente: mi dissi che era la donna più bella del mondo. Se ami una persona, non c’è bellezza altrui che possa tentarti”.
 
Sulla rivista Aarp Antonio Banderas parla di come la coppia abbia gestito i problemi di Melanie con i loro figli, Stella, 15 anni (l’unica della coppia), Alexander, 26, e Dakota, 21 e dice che non gli hanno mai nascosto nulla e che tutti insieme sono riusciti a gestire questa cosa e a guarire. “Più che con l’alcool – sono tre anni che non beve, se non una coppa di champagne nei nostri anniversari – il problema di Melanie sono stati gli antidolorifici e le pillole, che in America i dottori prescrivono con estrema facilità, mentre in Spagna sono molto più attenti. Melanie sa che non mi deve nascondere nulla: solo così posso occuparmi di lei, perché non voglio perderla. La pressione sulle donne in America è intollerabile: a 50 anni la tua sensualità è diversa, non minore, da quella di un ventenne. Mia moglie è bellissima”.
 
Chi non vorrebbe un marito/fidanzato/compagno innamorato pazzo come Antonio Banderas?

Parole di Serena Vasta