Antonella Mosetti shock: 'Mia figlia Asia distrutta dalla chirurgia estetica'

L'allarme lanciato dalla showgirl non passa inosservato: c'è chi la accusa di aver permesso troppo alla figlia, ma ora le cose starebbero prendendo una piega inaspettata e...

Antonella Mosetti shock: ‘Mia figlia Asia distrutta dalla chirurgia estetica’

Antonella Mosetti svela il dramma dietro il ricorso alla chirurgia estetica (evidente) della figlia Asia Nuccetelli. Un cambiamento radicale dell’aspetto che avrebbe in seno un grande tormento psicologico per la ragazza, tanto da tenerla lontana dai riflettori della televisione. Le polemiche sui ritocchini della figlia della showgirl erano scoppiate durante la partecipazione di entrambe al Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti svela la sua verità

In un’intervista a Domenica Live, Antonella Mosetti ha svelato i retroscena dei ritocchini della figlia, Asia Nuccetelli. La ragazza, pronta alle nozze con il suo compagno Gianfranco Battistini, soffrirebbe dopo aver fatto ricorso al bisturi.

Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione“, ha detto mamma Antonella.

Tutti hanno notato l’incredibile trasformazione della ragazza, e sui social non ha faticato a farsi strada un’ondata di critiche ancora oggi incandescenti.

Per mettere a tacere le malelingue, la Nuccetelli aveva fatto una veloce incursione nel salotto domenicale di Barbara D’Urso a chiarire cosa ci fosse dietro il nuovo look: “Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario“.

Parole di Giovanna Tedde