Antonella Mosetti ieri e oggi: altezza, figlia, matrimonio e fidanzato

Antonella Mosetti è più che mai sulla cresta dell’onda: dopo la partecipazione, assieme alla figlia Asia Nuccetelli, alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ritorna a far parlare di sé. Ecco tutte le ultime novità sulla bellissima showgirl, e qualche curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

11
Antonella Mosetti prima e dopo

Antonella Mosetti ieri e oggi: ecco tutte le news sulla showgirl, l’altezza, la figlia, il matrimonio e il fidanzato. In molti ricordano Antonella Mosetti per essere stata uno dei volti di Non è la Rai. Ma dietro i panni di ragazza immagine c’è molto di più: la carriera della showgirl è stata lunga e proficua, e sicuramente lo sarà ancora per molto tempo.

Antonella Mosetti, l’esordio in televisione

antonella mosetti non è la rai

Antonella Mosetti è nata a Roma il 1° agosto 1975. Grazie al suo fisico statuario e all’altezza (1,74 cm), sin da ragazza non ha difficoltà a farsi notare. Una breve parentesi da modella e la partecipazione a due film – Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più – sono solo l’inizio di una sfolgorante carriera.

Nel 1993 viene notata da Gianni Boncompagni, che la sceglie per la trasmissione pomeridiana Non è la Rai, rampa di lancio per moltissime ragazze italiane. La Mosetti ha preso parte al programma di Italia 1 per due stagioni, in coppia con Ilaria Galassi. Poche ore dopo il termine della seconda stagione dello show, il 30 giugno 1995, Antonella si è sposata in diretta tv con Alessandro Nuccetelli. Le nozze sono state riprese dalle telecamere di Fiori d’arancio a Non è la Rai, uno speciale condotto da Riccardo Rossi.

Antonella Mosetti a Ciao Darwin e Paperissima Sprint

antonella mosetti ciao darwin

Nel 1998 Antonella Mosetti è approdata a Ciao Darwin, il varietà del sabato sera in onda su Canale 5. Alla conduzione di Paolo Bonolis, la showgirl è stata scelta come prima ballerina per la trasmissione, cosa che le ha dato ancora più notorietà.

Tre anni dopo, nel 2001, la Mosetti ha affiancato Mike Bongiorno alla conduzione di Paperissima Sprint, ed è stata la sua ultima apparizione sulle reti Mediaset per parecchio tempo.

Antonella Mosetti approda in Rai

antonella mosetti quelli che il calcio

In casa Rai, ad Antonella Mosetti sono state affidate diverse trasmissioni: nel 2002 è stata al fianco di Massimo Giletti nel programma pomeridiano Casa Raiuno; nel 2004 invece ha partecipato a Compagni di squola con Pino Insegno e Giulia Montanarini. Il 2006 è stato un anno davvero proficuo per la showgirl: dapprima approda alla conduzione del Festival di Castrocaro con Massimo Giletti, poi diventa prima ballerina per la trasmissione Quelli che… il calcio.

I calendari di Antonella Mosetti

antonella mosetti calendari

Antonella Mosetti ha anche posato per alcuni calendari. Il suo primo calendario senza veli è datato 2003 e la vede a Sharm el-Sheikh. Nel 2005 ha posato con altre showgirl per il calendario Woman for Planet 2006, il cui ricavato è andato in parte all’associazione ambientalista forPlanet di Tessa Gelisio. La Mosetti è stata poi protagonista del calendario del 2007 della rivista For Men.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

antonella mosetti grande fratello vip

Antonella Mosetti ha deciso di entrare a far parte del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, lo scorso settembre 2016. Unica concorrente in coppia con sua figlia Asia Nuccetelli, la showgirl è stata molto criticata. In particolare hanno acceso la polemica le sue parole a difesa della figlia, impegnata in una lotta senza confini con Giulia De Lellis, la fidanzata del concorrente Andrea Damante.

La vita privata di Antonella Mosetti

antonella mosetti alessandro nuccetelli

Antonella Mosetti è stata sposata per alcuni anni con Alessandro Nuccetelli. Dalla loro relazione è nata la figlia Asia Nuccetelli, il 10 settembre 1996. Dopo il divorzio, è stata legata a Davide Lippi prima, e ad Aldo Montano successivamente.

Ha fatto molto chiacchierare il suo flirt con Stefano Bettarini, venuto alla luce proprio nel corso del Grande Fratello Vip. Pare che a causa delle rivelazioni fatte durante il reality, Antonella abbia avuto difficoltà sentimentali con il suo fidanzato Gennaro Salerno. Per fortuna poco dopo i due sembrano essere tornati insieme.

Antonella Mosetti rifatta?

antonella mosetti prima dopo

Recentemente ha suscitato polemica un video postato da Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram. I fan hanno immediatamente puntato il dito contro la chirurgia estetica, ma la showgirl non si è certo lasciata insultare senza difendersi. Nonostante tutto, continuano a piovere accuse in merito al suo essersi ritoccata troppo. Antonella non ha invece esitato a confessare di aver pagato un chirurgo estetico per sua figlia Asia.
[vedianche type=”gallery” id=”6481″]

Parole di Giulia Sbaffi