Antonella Clerici torna a La prova del cuoco, ecco dove finirà Elisa Isoardi

Pare che la Rai abbia intenzione di rimescolare le carte: Elisa Isoardi lascia la conduzione de La prova del cuoco, per lei è in arrivo un'altra trasmissione. E al suo posto ritornerebbe Antonella Clerici.

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco, ecco dove finirà Elisa Isoardi

Foto: Instagram

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco al posto di Elisa Isoardi, per quest’ultima ci sarebbe posto in un’altra trasmissione. Le ultime indiscrezioni sulla prossima stagione dei programmi Rai sembrano vedere una vera e propria rivoluzione. D’altronde, è evidente che a Viale Mazzini abbiano preso consapevolezza della necessità di un cambiamento. Sono diverse le trasmissioni che hanno bisogno di una ventata di novità, e per questo è previsto il ritorno di Antonella Clerici. Scopriamo quali sono le sorprese che potrebbero attenderci nei prossimi mesi.

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco

Dopo alcuni mesi di tentativi, la Rai potrebbe aver deciso che non vale la pena continuare ad insistere. Elisa Isoardi, al timone de La prova del cuoco, non riesce a raggiungere i risultati delle scorse stagioni, quando a fare gli onori di casa era Antonella Clerici. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la simpatica conduttrice potrebbe tornare al timone della sua trasmissione mattutina.

Pare infatti che la Rai le abbia offerto di spostare la trasmissione in uno studio lombardo, in modo da permetterle di raggiungere la sua tenuta campagnola ad Alessandria in tutta comodità. Uno dei motivi per cui la donna aveva voluto lasciare La prova del cuoco era proprio il bisogno di ritirarsi un po’ a vita privata, e a Roma non poteva farlo.

Ed Elisa Isoardi? Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine, per lei c’è una sorpresa. Potrebbe finire a La vita in diretta, al fianco di Tiberio Timperi. In questo modo prenderebbe il posto di Francesca Fialdini. A dirla tutta, si vocifera anche di un cambio di conduzione: Timperi potrebbe lasciare il posto a Massimo Giletti – il suo contratto con La7 è in scadenza, e in molti sperano in un suo ritorno in Rai.

Parole di Giulia Sbaffi