Antonella Clerici perdona Eddy Martens

Antonella Clerici alla fine ha deciso di perdonare il suo compagno Eddy Martens, si sono chiariti ed un grande amore merita una seconda possibilità, speriamo che sia la volta buona.

Antonella Clerici perdona Eddy Martens

Alla fine Antonella Clerici ha perdonato Eddy Martens, a dichiararlo è lei stessa in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, io credo che non ci sia nulla di male e che, solo loro due sappiano davvero se questo rapporto merita di impegnarsi ancora per tenerlo vivo. Antonella Clerici è una donna intelligente e di certo non avrà preso questa decisione a cuor leggero, comunque dobbiamo ricordarci che, secondo le notizie ufficiali, Eddy non ha tradito Antonella ma si è peccato di una leggerezza, poco piacevole ma di certo non paragonabile ad un vero tradimento.

Antonella Clerici ha dichiarato su Tv Sorrisi e Canzoni di aver dato un’altra possibilità ad Eddy, di averlo perdonato perchè lo ama e lui ama lei, senza altri motivi, ecco cosa ha detto: “Bisogna che da parte di tutti e due ci sia un cambiamento di vita reale, tenuto conto delle esigenze di entrambi e del fatto che abbiamo una figlia. Probabilmente abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti, siamo andati a vivere insieme, io l’ho fagocitato nel mio mondo, abbiamo avuto una bimba: ora dobbiamo mettere ordine. Stiamo cercando un compromesso che ci consenta di vivere al meglio la nostra storia d’amore. Poi, chi vivrà vedrà…”
 
In realtà questa notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, dopo il primo momento di shock, Antonella Clerici ha parlato tante volte di questa vicenda, una volta chiaritasi con Eddy, il suo pensiero è sempre stato orientato verso il perdono. Ecco cosa aveva detto al settimanale “Oggi“: “Un grande amore merita una seconda possibilità. Questo incidente nella coppia, pur grave e doloroso, ci ha dato uno scossone. A me e a Eddy. Indipendentemente da come andrà a finire, sarà servito a tutti e due. Tra noi c’era qualcosa che non funzionava e va ricomposto. (…) Mi sono infuriata, ho chiesto spiegazioni al mio uomo e ho anche pianto. Sentissi che urla, l’avrei ammazzato! (…) Eddy ha comunque la sua colpa: di essersi trovato lì, a quell’ora, in atteggiamenti di confidenza con una donna che non ero io… Mi ha mancato di rispetto come donna e come mamma, perché il suo non è stato certo un comportamento da padre di famiglia… Ha commesso una grande leggerezza e mi ha ferita”.
 
E aggiunge: “Se il nostro rapporto uscirà arricchito da questa esperienza oppure no, lo scopriremo solo vivendo. E poi ci vuole molto più coraggio a restare che a buttare tutto all’aria. (…) Comunque andrà a finire, il legame per la vita tra me e Eddy è rappresentato da Maelle. Lei non deve essere toccata dalle nostre difficoltà di coppia e avrà sempre un padre con tutti i suoi diritti. Questo è un punto chiarissimo tra me e Eddy. Se ci stiamo riprovando è per amore, perché c’è ancora amore e solo per amore”.
 
Speriamo che da queste sofferenza possa scaturire un amore più forte e sincero.
 
Voi avreste perdonato Eddy al posto di Antonella Clerici?

Parole di Serena Vasta