Antonella Clerici: dieta sbagliata e finisce in ospedale

Noi donne siamo le peggiori nemiche di noi stesse, vi sembra possibile che una donna brava ed apprezzata dalle aziende e dai telespettatori come Antonella Clerici, finisca in ospedale per una dieta sbagliatissima a base di polverine proteiche che promettono un dimagrimento rapido?

Antonella Clerici: dieta sbagliata e finisce in ospedale

Noi donne siamo le peggiori nemiche di noi stesse, vi sembra possibile che una donna brava ed apprezzata dalle aziende e dai telespettatori come Antonella Clerici, finisca in ospedale per una dieta sbagliatissima a base di polverine proteiche che promettono un dimagrimento rapido? Io lo capisco che in vista di Sanremo volesse mettersi un pò in forma ma rischiare di stare male non vale proprio la pena, no? Quando vi diciamo che per dimagrire ci vogliono pazienza, tempo e costanza siamo serie, dimagrire è possibile, ma le scorciatoie non servono a niente se non a peggiorare la situazione.

Antonella Clerici ci piace proprio perchè è una donna normale, con la pancetta, i problemi di peso perenni, una donna come tutte noi, che stanno a dieta ma di fronte ad un dolce goloso non resistono. Antonella Clerici in merito al ricovero in ospedale dichiara: “Devo ancora perdere chili. Ho preso le polverine, quelle proteiche… Sono stata male, m’han portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo“.
 

Antonella Clerici è stata sotto stress per via del Festival di Sanremo, questa 60esima edizione sarà condotta da lei ed ovviamente sul palco vuole fare bella figura, ma io credo che se così com’è è stata scelta e confermata per tanti programmi, forse non ha bisogno di sottoporsi a queste torture, se poi è un problema con se stessa allora è giusto porre rimedio, ma nel modo giusto, non così.
 

Riguardo al Festival del Sanremo dichiara: “Io detesto fare le foto. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro… È tutto finto“. Ammette anche l’uso di photoshop per togliere un pò di pancia!
 

Pensa già al futuro e al dopo Sanremo e ci racconta: “Vorrei mettere a frutto la mia vena giornalistica, la mia laurea. Non mi vedo tra dieci anni a saltabeccare sulle tagliatelle di Nonna Pina, e nemmeno vorrei diventare come queste che annaspano in televisione ancora con la coscia di fuori“.
 

Noi facciamo tanti auguri ad Antonella Clerici per il festival di Sanremo ma soprattutto per risolvere il rapporto conflittuale che ha con se stessa, migliorarsi e accettarsi, questo è quello che dobbiamo fare!
 

Foto da:
unduetreblog.files.wordpress.com
www.televisionando.it
www.blogmamma.it
blog.yalp.alice.it
www.gossipnews.it
blog.ilmatemagico.com
www.voceditalia.it

 

Parole di Serena Vasta