Antonella Clerici confessa: 'Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, sono molto cambiata'

La conduttrice è stata ospite di Domenica In, dove si è raccontata con il cuore in mano. Antonella Clerici ha parlato a lungo dei suoi successi in tv, del suo rapporto con il compagno e della disperata ricerca di un figlio. Poi ha confessato un dettaglio sulla morte di Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici confessa: ‘Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, sono molto cambiata’

Foto: Instagram

Antonella Clerici parla della morte di Fabrizio Frizzi e di come tutto ciò le abbia cambiato la vita. Ieri pomeriggio la conduttrice di Portobello è stata ospite a Domenica In, e nel salottino di Mara Venier si è lasciata andare a molti dettagli sulla sua vita professionale e privata. Antonella Clerici è tornata poi su un argomento che le sta molto a cuore, l’improvvisa scomparsa del suo collega Fabrizio Frizzi. Ecco che cosa ha rivelato la presentatrice tv.

Antonella Clerici: “Vivevamo in simbiosi”

Nel corso della lunghissima intervista, Antonella Clerici ha raccontato il suo enorme dolore per la morte di Fabrizio Frizzi. La conduttrice non ha nascosto che ciò che è accaduto al suo collega ha avuto una parte importante nella sua decisione di lasciare La prova del cuoco.

“Ha influito tantissimo, l’ho visto giovedì e domenica non c’era più. Vivevamo in simbiosi con Carlo Conti e lui. Non ci aspettavamo una cosa così veloce e immediata. Sapevamo che non stava bene, era evidente anche se aveva voglia di combattere e lavorare. La malattia di Fabrizio ci aveva fatto capire che non c’era più tempo per perdersi in cose inutili perché a volte quello che c’è oggi, poi domani non c’è più”.

E ancora: “È tutto effimero, pensi di essere eterno e non è così. Sono andata in onda sapendo che Fabrizio ci stava lasciando e non me lo sono dimenticata. Mi sono alleggerita di certi pesi. Anche le lotte per l’Auditel adesso mi interessano meno, sono molto cambiata, gli do il valore giusto, in fondo siamo dei giullari e via, ci fa piacere se va il programma va bene, ma non c’è solo quello”.

Antonella Clerici ha poi ricordato il giorno in cui, poche settimane dopo il suo malore, Frizzi si è presentato in studio a La prova del cuoco, facendole una grande sorpresa. “Era il mio compleanno, l’abbraccio che ci siamo dati in diretta non lo dimenticherò mai. Ti giuro Mara che non sapevo niente. Noi tre siamo diventati genitori in tarda età e avevamo un legame molto forte e speciale. Adesso gli studi non sono più Dear, ma studi Fabrizio Frizzi”.

Parole di Giulia Sbaffi