Antonella Clerici accusa un malore in diretta a La prova del cuoco [FOTO]

Antonella Clerici ha accusato un malore in diretta tv ed è stata costretta ad abbandonare la conduzione del programma La prova del cuoco.

45
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha accusato un malore in diretta tv durante la puntata odierna del programma di Raiuno La prova del cuoco ed è stata costretta ad abbandonare lo studio. La 52enne conduttrice di punta della Rai aveva già preannunciato in apertura di puntata di non stare affatto bene: “Oggi non sto bene. Stanotte ho avuto una fastidiosa colica renale, ho preso dei medicinali molto forti e sono intontita. Abbiate pazienza, finché ce la faccio, ce la faccio. Credo di non essere mai stata così male in vita mia”. Fino alla decisione definitiva di abbandonare la diretta e lasciare la conduzione ad Anna Moroni: “Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani”.
In diversi momenti della puntata, la cuoca Anna Moroni è stata affiancata da Lorenzo Branchetti. Già nel 2012 la presentatrice del programma La prova del cuoco aveva avuto gli stessi problemi di salute.

E’ un periodo piuttosto travagliato per la famosa e popolare conduttrice tv sia nella vita pubblica che privata. Dopo la fine della sua lunga e altalenante love story con Eddy Martens, Antonella Clerici è stata sorpresa in atteggiamenti intimi e complici con l’ortopedico dei vip Adolfo Panfili. Ora la conduttrice è alle prese con una fastidiosa colica renale. Noi facciamo i nostri auguri di pronta guarigione alla simpatica e divertente star tv!