Antiage, il trattamento alla mela

Con un frullatore ricavate, dalla polpa della mele, un estratto rigenerante per la pelle che la rende lucente, testa e compatta. Sono, infatti, le vitamine e ai sali minerali ad avere proprietà ristrutturanti, nutrienti e antinvecchiamento.

Antiage, il trattamento alla mela

La mela è considerata un ottimo alimento per dimagrire, ma avremmo mai pensato che è molto utile anche per mantenere bella la nostra pelle.
Il tempo delle mele arriva alla fine dell’estate ed è da un punto di vista estetico il momento migliore. Hanno proprietà terapeutiche note e sfruttate in medicina fin dai tempi antichi. Contengono numerose vitamine (soprattutto A, B e C), sali minerali, acidi della frutta, antivirali, antiage per l’azione di controllo del colesterolo e della pressione.
 
Scegliete voi il tipo che preferite e ricavate dalla polpa un estratto rigenerante per la pelle che la rende lucente, testa e compatta. Sono, infatti, le vitamine e ai sali minerali ad avere proprietà ristrutturanti, nutrienti e antinvecchiamento.
 
L’applicazione sul corpo avviene con preparati diversi.. Ci sono creme, balsami, maschere e cosmetici già pronti, ma non mancano i composti realizzati al momento, mescolando ad esempio il succo di mela con altri ingredienti naturali (potete verificare sul Biodizionario). Le proprietà delle mele possono essere sfruttate in modo completo con un percorso ristrutturante “total body”, che interessa sia il viso che il corpo.
 
Il trattamento alle mele, praticato negli istituti di bellezza e nelle spa si articola in 4 tappe (2 per viso e 2 per il corpo). Non perdeteveli: ha un odore piacevole, è fresco e rilassante.
 
Foto tratte da
dietaland.com/
tiscali.it
hotelambiez.com